gabriel garko

“LE SCENE DI SESSO SONO LE PIU’ NOIOSE, SEI LÌ, DAVANTI A TUTTI, IN POSIZIONI SCOMODE, DEVI PREOCCUPARTI DELLE LUCI, DEI CAPELLI” – GABRIEL GARKO SENZA VELI: “NON HO PROBLEMI CON IL MIO CORPO, MA HO UN PO' DI PUDORE A STARE NUDO DAVANTI ALLA TROUPE. C'È IL COPRISESSO, OK, MA STAI CON IL SEDERE AL VENTO…” – IL COMING OUT E IL CASO TARALLO: “MI DICEVA CHE NON POTEVO DIRE DI ESSERE OMOSESSUALE”- “HO PASSATO UN PERIODO IN CUI NON SAPEVO CHI FOSSI, HO SOFFERTO DI ATTACCHI DI PANICO. LA MIA VITA SENTIMENTALE PUBBLICA ERA UNA FICTION, STORIE FINTE, L'UNICA, VERA, L'HO VISSUTA CON MANUELA ARCURI” - "NELLA COMUNITÀ LGBTQ+ MANCA UNA LETTERA, LA E, QUELLA DEGLI ETEROSESSUALI, PERCHÉ…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

“TARALLO PRATICAVA RITI DI MAGIA NERA E LOSITO AVEVA IL SOSPETTO CHE ALBERTO AVESSE UCCISO UN SUO AMANTE CON I RITUALI CHE PRATICAVA” – NELLE CARTE DELL’INCHIESTA SUL SUICIDIO DELLO SCENEGGIATORE TEODOSIO LOSITO, LE TESTIMONIANZE SUL SISTEMA MESSO IN PIEDI DAL PRODUTTORE ALBERTO TARALLO – GARKO: “MI DICEVA CHE NON POTEVO DIRE DI ESSERE OMOSESSUALE” – EVA GRIMALDI: " MI DISSE CHE NON POTEVO INNAMORARMI DI IMMA BATTAGLIA PERCHÉ ALTRIMENTI NON AVREI PIÙ LAVORATO IN QUANTO LESBICA – ADUA DEL VESCO: "SONO DIVENTATA ANORESSICA" - LA ANDRESS LO DIFENDE – IL SOSPETTO DEL MEDICO...

https://www.dagospia.com/media-tv/tarallo-praticava-riti-magia-nera-losito-sospetto-che-e-poi-garko-eva-302798

 

 

Silvia Fumarola per “la Repubblica” - Estratti

 

GABRIEL GARKO A VERISSIMO

Un destino da seduttore, quello di Gabriel Garko.

[...]

«Sicuramente. Non ho problemi con il mio corpo, ma ho un po' di pudore a stare nudo davanti alla troupe; c'è il coprisesso, ok, ma stai con il sedere al vento. Nella serie c'è una scena forte... Spero non l'abbiano tagliata».

 

Se pensa che una scena hot sfiori il ridicolo lo dice?

«Dipende da come viene girata. Le scene di sesso sono le più noiose.Sei lì, davanti a tutti, in posizioni scomode, devi preoccuparti delle luci, dei capelli».

gabriel garko

 

Dopo il coming out, cos'è cambiato?

«Faccio una premessa: fino a quando esisterà vuol dire che non si è realmente liberi. Per quale motivo una persona deve dichiarare le sue preferenze sessuali? Mi sono trovato in un momento della mia vita per cui o lo facevo io, o ci pensava qualcun altro in modo più brutale. L'ho fatto con naturalezza, e alla fine mi sono liberato di un peso. Forse, nella comunità lgbtq+ manca una lettera, la e, quella degli eterosessuali, perché l'umanità è intera. E l'animale più disperato è l'uomo».

 

Per anni ha vissuto due vite: pubblica, accanto alle donne, e privata, da omosessuale.

«Dopo quello che aveva detto Adua Del Vesco al Grande fratello, ho detto chi ero. La mia vita sentimentale pubblica era una fiction, storie finte — l'unica, vera, l'ho vissuta con Manuela Arcuri — non sono il primo e non sarò l'ultimo. Oggi sto con una persona da quattro anni, non è dell'ambiente, viviamo insieme e non si sa nulla. Il successo non è facile, la gente da fuori vede l'oro che luccica, tu le sbarre».

 

Appunto, la verità rende liberi.

gabriel garko

«Ho passato un periodo in cui non sapevo chi fossi, ho sofferto di attacchi di panico. Mi sono accettato, la mia famiglia e gli amici sapevano, ho dovuto reprimere tutto. Mi sono sentito dire: "Non sei stato onesto, ci hai preso per il culo". No, ho preso per il culo solo me. Sono andato in terapia».

[...]

 

Raccontare di sé, l'ha resa sicuro?

«Ho provato una sensazione strana, come un animale che cammina per la prima volta sul prato. Dopo il Grande fratello non volevo più uscire, era come se avessi vissuto con lo scafandro. Oggi non ho paura di dire quello che penso. Ti piace? Bene.

Non ti piace? Pazienza».

 

gabriel garko manuela arcuri 5

Le fan facevano follie: la signora russa voleva un figlio, la Marilyn Monroe immaginaria si presentava davanti a casa. Come lo spiega?

«Non lo so. Sono situazioni che non so gestire e che mi spaventano. Va bene tutto, la folla, i selfie. ma se le persone invadono la privacy, no». [...]

gabriel garkogabriel garko 2gabriel garko foto di bacco (1)gabriel garko 1gabriel garko 6gabriel garko manuela arcuri 3gabriel garko 4gabriel garko tortagabriel garko foto di bacco (2)festa garkogabriel garko gabriel garko festa 67gabriel garko foto di baccogabriel garko 1gabriel garko a ciao maschiogabriel garkogabriel garko eva grimaldi gabriel garko