DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
1 - GARKO, IO ICONA GAY? SE MI DESIDERA UN UOMO VA BENE
(ANSA) - "Sono consapevole di essere un sex symbol, anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni. Facciamo spettacolo, dobbiamo far sognare la gente".
E' un sorprendente Gabriel Garko a rispondere in sala stampa a chi gli chiede se provi fastidio ad essere considerato anche un'icona gay. Alla 'confessione' fa subito da contraltare il graffio di Virginia Raffaele: "Nun se butta via niente Garko, eh?". L'attore dice anche la sua sulle unioni civili: "Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L'importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite".
2 - GARKO, VENUTO PER CO-CONDURRE E LO FARÒ. STO BENE
(ANSA) - "Ero venuto per co-condurre e lo farò. Sto bene". Gabriel Garko, dopo aver disertato i primi appuntamenti pubblici, oggi si è presentato alla conferenza stampa di apertura del festival.
adua del vesco con gabriel garko (5)gabriel garko l onore e il rispettogabriel garko in barca con solo uominigabriel garko in barca con solo uominiGarko retr gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi gabriel garko onore e rispetto
"Che dire? Io non vedo l'ora che non sia domani sera, di essere sul palco - ha detto l'attore piemontese, che è rimasto coinvolto nei giorni scorsi nell'esplosione della villa dove soggiornava che ha causato la morte di una donna -. I momenti più belli di questi giorni sono stati sul palco. Mi è piaciuto l'affiatamento che si è creato tra noi quattro e dietro le quinte. Mi piace la famiglia che si è creata in questo momento con Mamma Rai". "Ringrazio Gabriel per la sua discrezione: ringrazio il Garko professionista e il Garko uomo", ha detto il direttore di Rai1 Giancarlo Leone.
3 - SANREMO: GARKO, LOOK ISPIRATO AD ATTORI DA NEWMAN A BRANDO
(ANSA) - Look "old style" sul palco di Sanremo per Gabriel Garko, che vestirà Battistoni. "Mi ispirerò a cinque grandi attori, Paul Newman, Marcello Mastroianni, Cary Grant, Sean Connery e Marlon Brando. Non sarò la 'copia di', ne proporrò un ricordo in chiave moderna. L'idea mi è piaciuta molto e l'ho sposata. Ho voluto fortemente Mastroianni in questa lista di nomi stranieri".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…