gaga

GAGA LA PERUGINA - LADY GERMANOTTA GIRA SEMINUDA PER I VICOLI DI PERUGIA, IN TUTA BIANCA TRASPARENTE, CENA A BASE DI RAVIOLI AL TARTUFO MA PRIMA VA IN PALESTRA A FARE PILATES CON UN MAESTRO PRIVATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lady gaga tra le vie peruginelady gaga tra le vie perugine

Lucia Causo per “Umbria 24”

 

E’ risaputa la sua ossessione per l’attività fisica e così Lady Gaga neanche a Perugia, il giorno prima della sua esibizione, si è fatta sfuggire l’occasione per fare un po’ di esercizi. La pop star americana infatti, dopo aver fatto pilates in albergo, nel pomeriggio di martedì 14 luglio, si è allenata all’Energia, la palestra di Santa Lucia, facendo un’oretta di rotex e cyclette. Tenuta sportiva per l’occasione:  maglietta nera con la scritta “Pink Floyd”, fusò e una bandana tra i capelli. Dopo l’allenamento ha fatto un giro per visitare la palestra, che non era chiusa al pubblico come si potrebbe pensare, vista la caratura della diva.

 

lady gaga arriva a perugialady gaga arriva a perugia

Al piano di sotto infatti si allenavano tranquillamente i clienti. Miss Germanotta pare essere stata molto gentile e molto alla mano con tutto lo staff dell’Energia che l’ha seguita nel suo allenamento aerobico. Quando è uscita alla reception ha incontrato un cliente della palestra che è anche un suo grande fan. Lui le ha fatto vedere un tatuaggio raffigurante un’immagine sulla copertina di uno dei dischi della star “Born this way”. Lei ha sorriso, gli ha dato un bacio e si è fatta un selfie con lui.

 

E’ arrivata in incognito a Perugia per il suo unico concerto in Italia, in programma stasera all’Arena Santa Giuliana. Punta di diamante del cartellone di Umbria Jazz, si esibirà con l’ultimo crooner vivente, Tony Bennett, per presentare al pubblico della kermesse perugina il lavoro che li ha accomunati, “Check to check”, album in completo stile jazz con un twist moderno.

lady gaga atterra a perugialady gaga atterra a perugia

 

gaga per le vie di perugiagaga per le vie di perugia

Dall’aeroporto di San Francesco d’Assisi, dove è atterrata con un jet privato, l’attesissima popstar americana ha raggiunto il capoluogo umbro per poi andare a cena con pochi amici e Tony Bennett al ristorante “La Taverna”. All’uscita, come è nel suo stile non poteva che stupire con il suo look eccentrico. Con una tuta bianca a rete attillatissima  e sotto i grandi occhiali colorati un trucco faraonico, non è passata inosservata tra i vicoli dell’acropoli. Tra saluti, sorrisi e selfie con alcuni fan si è diretta in auto verso l’albergo che, secondo i rumors, sarebbe fuori Perugia.

 

lady gaga a perugialady gaga a perugia

Insolita e bizzarra la richiesta di Miss Germanotta, che ha voluto che le fosse riservato un maestro di pilates. Ma di certo non è la cosa più stravagante tenuto conto che la popstar, ha in più occasioni richiesto, negli hotel in giro per il mondo, cose come lenzuola di seta nere, arredi glam-rock, asciugamani color lavanda coordinati con fiori, e tra le stranezze non si può dimenticare la sua necessità di avere in camerino un manichino con i peli pubici rosa.

gaga posa nel jet privatogaga posa nel jet privatogaga in palestra a perugiagaga in palestra a perugiagaga in centro storico a perugiagaga in centro storico a perugialady gagalady gagagaga fa capolino a perugiagaga fa capolino a perugiagaga foto di fabrizio troccoligaga foto di fabrizio troccoligaga sul jet privatogaga sul jet privato

 

Tony Bennett, al secolo Anthony Benedetto, si è invece presentato all’hotel Brufani lunedì pomeriggio. Poi, in polo e bermuda, la passeggiata in corso Vannucci dove ha anche comprato il cd di una musicista, una flautista, dalla quale è evidentemente rimasto colpito. Per Lady Gaga, che ha scelto di dormire appena fuori Perugia, lunedì sera cena alla Taverna, locale del centro storico meta dei musicisti del festival come Bennett e Herbie Hancock, che martedì sera sarà sul palco con Chick Corea. «Amazing food», «cibo meraviglioso» ha detto la pop star allo chef che aveva preparato cipolle di Cannara, ravioli al tartufo, tagliata e pesce.