DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Rory Mulholland per “The Telegraph”
frederic mitterrand scrive il suo memoir
I politici francesi sono noti per le loro vite private “colorite”. Uno in particolare, ex ministro della cultura dal 2009 al 2012 sotto la presidenza Sarkozy e nipote dell’ex presidente François Mitterrand, li ha superati tutti rivelando di aver fatto un film porno e di essere quasi diventato “la principessa del deserto” di Gheddafi.
Frédéric Mitterrand, che mentre era ministro ammise di aver pagato in cambio di favori maschili nei bordelli di Bangkok, ha appena pubblicato il suo memoir "Mes regrets sont des remords", dove racconta di come il dittatore libico avesse cercato di portarlo nella sua tenda, quando, negli anni ’80, era andato in Libia per intervistarlo.
Frédéric non sapeva che Gheddafi fosse bisessuale e lì, dopo l’incidente che lo voleva trasformare nella “sua regina del deserto”, scoprì che il dittatore era di “geometria variabile”. Non c’era dubbio sulle sue intenzioni, visto che lo invitò a trascorrere la notte insieme in tenda: «Ero piccolo, totalmente in suo potere e fu complicato scappare».
Frédéric declinò l’offerta, ma in una intervista radiofonica, questo weekend, ha ammesso che se Gheddafi fosse stato dieci anni più giovane e ancora somigliante a un aitante Rodolfo Valentino, avrebbe preso in considerazione la proposta.
Il 69enne, a proposito di rimorsi, si pente di aver fatto un film porno davvero trash, girato negli anni ’70, in una sola notte con l’attore François Wimille. Lo definisce “deplorevole”, un film che “ha ferito molto Catherine Breillat, la compagna di Wimille, allora incinta».
Il signor Mitterand è solito fare dichiarazioni scioccanti nelle sue autobiografie, dove ha confessato la sua attrazione per i colleghi ministri e le sue visite ai bordelli asiatici, specificando però che non andò mai con minori.
priscilla regina del deserto
warhol e wimille
catherine breillat
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…