FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
L.A. per “la Repubblica”
Dopo i rumors, la conferma. John Galliano torna a lavorare nel mondo della moda come direttore creativo di Martin Margiela, il marchio che fa capo al gruppo Otb, Only the Brave, di Renzo Rosso. Galliano, 53 anni, stilista di fama, che ha avuto problemi di droga e alcol, era stato licenziato nel 2011 da Dior, dopo che era stato ripreso con un video in un bar parigino mentre pronunciava insulti anti semiti.
Per questo brutto incidente è rimasto escluso dal mondo delle sfilate per tre anni mezzo. Ora riparte con Renzo Rosso. «Galliano è uno stilista visionario e anticonformista — spiega il patron di Diesel — con lui si apre una nuova era nella storia di Martin Margiela. Non vedo l’ora che John Galliano torni a dare forma al “fashion dream” che lui solo può creare» Rosso considera Galliano «uno dei più grandi e indiscussi talenti di tutti i tempi, un eccezionale stilista per Margiela che ha sempre innovato il mondo della moda».
John Galliano con tuba fiorita
Gallinao torna in scena (prima sfilata a gennaio) dopo essere stato in purgatorio per tre anni e mezzo ed aver subito un processo, concluso con una multa di 6 mila euro. In questi anni, Galliano ha fatto cure per disintossicarsi, nel 2013, ha collaborato Oscar de la Renta e di recente è stato direttore artistico de L’Etoile, la più grande catena di cosmetici russa.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…