
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
E' sbarcato a Fiumicino due ore prima della Roma che rientrava da Sanford (Florida), reduce dall'amichevole contro l'Orlando City vinta per 5-0. Osvaldo, centravanti della squadra giallorossa, che a causa di un virus influenzale ha saltato tutto il ritiro negli Usa, è atterrato intorno alle 7 con un volo Alitalia proveniente da Buenos Aires. Eccentrico come sempre, capelli raccolti, vestito in jeans, giacchetto marrone e pashmina verde chiaro intorno al collo, ha scelto di non fare commenti sul suo futuro.
Alla domanda specifica se 'è vero che alcune squadre come Juventus, Milan e Fiorentina sarebbero interessate al suo acquisto, Osvaldo ha replicato con un semplice "non ne so niente". Abile risposta del giallorosso, che alimenterebbe flebili voci di mercato. La società , tra l'altro, non ha mai nascosto il suo disappunto per l'atteggiamento del giocatore che ha addirittura inviato un certificato medico negli Usa per ufficializzare il suo virus influenzale.
Intanto la Roma già questo pomeriggio tornerà ad allenarsi a Trigoria. Il gruppo di Zeman, infatti, smaltirà gli effetti del jet lag in campo per preparare la trasferta di Napoli (domenica alle 20.45). Al San Paolo, tra l'altro, oltre a Osvaldo, le cui condizioni saranno valutate dallo staff medico, non ci sarà Marquinhos, fermato dal giudice sportivo per un turno dopo l'espulsione rimediata con il Milan nel match di fine anno.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…