bar lov joule tokio

GIU’ LE MANI DA TOKIO - IL GIAPPONE OFFRE SERVIZI TUTTI AL FEMMINILE TRA BAR PER LA MASTURBAZIONE, VAGONI DELLA METRO SEGNATI IN ROSA E RISTORANTI PER PRINCIPESSE SERVITE DA MAGGIORDOMI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.telegraph.co.uk

 

“love joule shibuya a tokyo resizer.php“love joule shibuya a tokyo resizer.php

Donne giapponesi alla riscossa. In Giappone esistono servizi esclusivamente dedicati alle clienti femminili, a partire dal bar della masturbazione “Love Joule”, nato nel quartiere Shibuya a Tokyo, che offre alcolici e vibratori. Vietato l’ingresso ai maschietti, qui le clienti scelgono tra i nuovi “sex toys” a disposizione e si confrontano sul tema dell’orgasmo.

“love joule shibuya a tokyo o0480037312316929127“love joule shibuya a tokyo o0480037312316929127

 

Ai “Butler Café” i camerieri sono maggiordomi al servizio delle clienti, trattate come vere e proprie principesse. I “Nap Café” sono dedicati alle donne che vogliono schiacciare un pisolino nella pausa di lavoro, senza avere uomini attorno. Si scelgono un posto, un cuscino, e fanno la siesta. Il locale fornisce anche la connessione wi-fi e una stanza per rifarsi il trucco.

 

“love joule shibuya a tokyo mqdefault“love joule shibuya a tokyo mqdefault

La metropolitana di Tokyo è provvista di vagoni per sole donne, segnalati da un cartello rosa. E’ una misura che il governo ha adottato nel 2005 per ridurre le molestie sessuali sui trasporti pubblici. I treni erano così carichi di persone, che il contatto fisico era inevitabile. Inoltre troppi uomini avevano preso il vizio di fare foto alle parti intime delle pendolari, al punto che alcune aziende di cellulari hanno avuto l’obbligo di dotare la fotocamera di suono affinché si capisse se qualcuno stava perpetrando il crimine. I giapponesi hanno una passione per gli indumenti intimi e molte donne preferiscono asciugare la lingerie in casa, non all’esterno, per evitare furti.

 

“love joule shibuya a tokyo masturbation spa“love joule shibuya a tokyo masturbation spa

Per le donne che mangiano sole ma non vogliono sentirsi sole (né accompagnate da uomini) è nato il “Moomin Café”, un ristorante che offre la compagnia di giganti peluche scelti fra i personaggi “Moomin”, dolcissimi ippopotami dei libri per bambini finlandesi poi trasformati in anime. Al contrario, l’agenzia “Soine-ya Prime” noleggia attraenti uomini di compagnia per chi non desidera stare al tavolo da sola. 

“love joule shibuya a tokyo index“love joule shibuya a tokyo index