montanarini scotti corona

“FABRIZIO CORONA MENTE, GERRY SCOTTI PER NOI 'LETTERINE' ERA UN PADRE PREMUROSO” - DOPO LUDMILLA RADCHENKO, ANCHE L’EX LETTERINA GIULIA MONTANARINI SBUGIARDA QUEL CAZZARO DI FURBIZIO E PRENDE PUBBLICAMENTE LE DIFESE DELLO "ZIO GERRY" ("UN GRAN SIGNORE") NEGANDO DI AVERE MAI RICEVUTO AVANCE ALL’EPOCA DELLA PARTECIPAZIONE A "PASSAPAROLA" - IL CONDUTTORE È STATO ACCUSATO DA CORONA DI ESSERSI FATTO TUTTE LE 'LETTERINE' - SCOTTI HA SMENTITO LA NOTIZIA, BOLLANDO TALI ACCUSE COME "GRAVI, FALSE E LESIVE DELLA PROFESSIONALITÀ DELLE DONNE COINVOLTE" – MONTANARINI: “MI MERAVIGLIO DELLA SQUALLIDA AFFERMAZIONE DI CORONA SEMPRE PIÙ INCAZZATO. MA POI CON CHI?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da fanpage.it

 

A qualche ora dal momento in cui Ludmilla Radchenko si è esposta pubblicamente, anche Giulia Montanarini ha preso posizione per difendere Gerry Scotti. Il conduttore, nel corso dell’ultima puntata di Falsissimo, è stato accusato da Fabrizio Corona di aver intrattenuto rapporti extraprofessionali con le letterine (“Tutte!”, ha dichiarato perentorio l’ex re dei paparazzi).

 

GIULIA MONTANARINI

 

Scotti, conduttore di Passaparola dal 1998 al 2008, ha immediatamente smentito la notizia, bollando tali accuse come gravi, false e lesive della professionalità delle donne coinvolte. A confermare la versione del conduttore è stata anche Montanarini, ex letterina ed ex tronista di Uomini e Donne, che in un post pubblicato su Instagram ha raccontato quale sia stata la sua esperienza nel ruolo di letterina e quale rapporto l’abbia legata al conduttore del format.

 

Montanarini, che ha partecipato all’edizione di Passaparola nel 1998 – anno in cui a condurre le prime puntate fu Claudio Lippi, poi sostituito in corsa da Scotti – ha descritto Gerry come un professionista irreprensibile. “Mai avance, era per noi un padre, un gran signore! Eravamo ragazze poco più di 20 anni, piene di sogni e amate da tutta Italia. Gerry, un uomo brillante e premuroso”, ha scritto la donna nel post pubblicato per contestare le affermazioni di Corona.

MONTANARINI SCOTTI CORONA

 

Quindi, in risposta alle dichiarazioni del protagonista di Falsissimo – mostrate da Radchenko nel corso di una loro conversazione privata nella quale Corona si scusa per averla coinvolta ingiustamente – Giulia ha aggiunto: "Mi meraviglio di Claudio Lippi e delle sue affermazioni da un letto di ospedale. E dalla squallida affermazione del Sig. Corona sempre più incazzato ma poi con chi? Il termine tutte non vuol dire 2 persone. A casa mia vuol dire tutte!".

 

(…)