ciclista croato

GLI E' ANDATA PENE! - L'INCREDIBILE STORIA DEL CICLISTA CROATO COLPITO IN TESTA DA UN FULMINE E SALVO GRAZIE AI SUOI GENITALI - LA SCARICA HA SEGUITO I CAVI DELLE CUFFIETTE EVITANDO IL PETTO E HA LASCIATO IL CORPO ATTRAVERSO IL FALLO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gareth Davies per Mail On Line

il croato salvato dal suo peneil croato salvato dal suo pene

 

I dottori hanno detto chiaramente che il pene ha fatto un miracolo. Zoran Jurkovic, 41 anni e proveniente dal piccolo paese croato di Petrovci, stava ascoltando le cuffie quando è stato colpito alla testa da un fulmine.

 

La scarica gli ha attraversato il petto, per fortuna mancando il cuore, e, siccome indossava gli stivali da lavoro, l’elettricità non è riuscita a scaricarsi a terra tramite i piedi, evitando così di attraversare il corpo e distruggere ogni organo interno. Ha seguito piuttosto i cavi delle cuffie. Si è scaricata attraverso i genitali con l’aiuto di una radio attaccata alla cintura.

fulminefulmine

 

A ritrovarlo sono stati un paio di passanti, che lo hanno visto a terra, accanto alla bici, mentre emanava quello che sembrava (ed era) fumo. Lo hanno portato in ospedale e i medici non credevano che quell'uomo potesse essere sopravvissuto ad una simile scossa.

occio ai genitalioccio ai genitali