AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
Gareth Davies per Mail On Line
il croato salvato dal suo pene
I dottori hanno detto chiaramente che il pene ha fatto un miracolo. Zoran Jurkovic, 41 anni e proveniente dal piccolo paese croato di Petrovci, stava ascoltando le cuffie quando è stato colpito alla testa da un fulmine.
La scarica gli ha attraversato il petto, per fortuna mancando il cuore, e, siccome indossava gli stivali da lavoro, l’elettricità non è riuscita a scaricarsi a terra tramite i piedi, evitando così di attraversare il corpo e distruggere ogni organo interno. Ha seguito piuttosto i cavi delle cuffie. Si è scaricata attraverso i genitali con l’aiuto di una radio attaccata alla cintura.
A ritrovarlo sono stati un paio di passanti, che lo hanno visto a terra, accanto alla bici, mentre emanava quello che sembrava (ed era) fumo. Lo hanno portato in ospedale e i medici non credevano che quell'uomo potesse essere sopravvissuto ad una simile scossa.
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…