adolescenti incoscienti

“TOCCARE LE NUVOLE” - DROGATI DI ADRENALINA E SCONSIDERATEZZA, GLI ESPLORATORI URBANI SI LANCIANO SULLE GRU E I GRATTACIELI PIÙ ALTI DI LONDRA, TRA PARKOUR, FREE RUNNING E MACCHINE FOTOGRAFICHE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - HARRY GALLAGHER FA FREERUNNING  A BRIGHTON

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

harry gallagher adolescenti incoscienti 8harry gallagher adolescenti incoscienti 8harry gallagher adolescenti incoscienti 7harry gallagher adolescenti incoscienti 7

Una cosa è certa. Harry Gallagher non è un cagasotto, tanto meno uno che soffre di vertigini. È piuttosto un adolescente privo di paure e un pò sconsiderato, amante del free running e del parkour, che si arrampica fino al cielo, sui luoghi più alti di Londra. E munito del suo smartphone, immortala la città a penzoloni, a 1000 m per aria.

 

Harry e il suo gruppetto di amici, fa parte di una crescente comunità di incoscienti, conosciuti come gli “esploratori urbani”. Sempre alle prese con la polizia, e ancora peggio, con madri terrorizzate, hanno scalato i più iconici edifici di Londra come il 'Walkie Talkie', il 'Cheesegrater' e il Pinnacle. Si lanciano sulle altissime gru accanto agli scheletri degli edifici in costruzione. E drogati di adrenalina, non utilizzano alcun equipaggiamento di sicurezza.