QUESTO SCARPONE E’ UN ALBERGO - ECCO GLI HOTEL PIÙ STRANI AL MONDO, DAL TRENO A QUELLO RICAVATO IN UN AEREO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/13g1hGT

È proprio vero che in tempi di crisi, pur di risparmiare, ci si inventa di tutto. Così, per non rinunciare a viaggiare, spesso le persone accettano di dormire non nei classici alberghi ma in stanze in case altrui affittate per l'occasione, o magari in luoghi che non sono nemmeno nati per essere delle stanze da letto.

Due casi esemplari sono quello del silos a North Kensington, a Londra, da cui si può godere di uno splendido panorama, ma anche quello dell'aereo a Stoccolma trasformato in un ostello da 85 letti. Chi ama la privacy (ma a quel punto dovrà pagare di più) può invece dormire nella cabina di pilotaggio, allestita come una stanza doppia.

E non solo: c'è la stazione ferroviaria riconvertita nel Sussex, il motel ricavato in un treno in Pennsylvania e la casa fatta a stivale, in Nuova Zelanda. I proprietari dicono che dormirci dentro è molto romantico. Provare per credere.

 

HOTEL A SILOS A LONDRA MOTEL A TRENO PENNSYLVANIA AEREO OSTELLO A STOCCOLMA AEREO OSTELLO A STOCCOLMA HOTEL A MULINO A MYKONOS