rihanna

LA REGINA DEI PER-VESTITI? È RIHANNA! - TRA FILO SPINATO E SADOMASO, ABITI TRASPARENTI E TUTE GRAFFIANTI, FINO AL FAMIGERATO SPACCO-ANALE - MA LO SCETTRO SE LO CONTENDE CON LA SVITATA CYRUS

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.celebrityrevolt.com

 

i look di rihanna 9i look di rihanna 9

Rihanna, la pazzoide amata in tutto il mondo, si fa riconoscere per le sue sregolatezze e i fuoriclasse altamente eccentrici. E alcuni dei suoi abiti sono chiacchierati quasi quanto quelli della Cyrus.

 

i look di rihanna 8i look di rihanna 8

Dal sadomaso, tra catene e filo spinato a un elegantissimo abito lungo quasi trasparente. Una giacca blu elettrico, alla quale apparentemente si è dimenticata di abbinare un paio di pantaloni. La graffiante tuta leopardata o quella color carne, che crea l’illusione di essere totalmente nuda. Body d’epoca e body in stile burlesque. Fino al famigerato abito dorato con una scollatura posteriore che lascia intravedere l’ano.

 

Ecco alcuni degli abiti più stravaganti che Rihanna che abbia mai indossato.