A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
SE UNA 'SOTTONA' SI MANGIA LE FOCACCINE DELL’ESSELUNGA - VIDEO: LO YOUTUBER GORDON SCALZA IL TORMENTONE DI OEL NELLA CLASSIFICA SPOTIFY CON L’IMPERDIBILE PEZZO “NON FARE LA SOTTONA” – TESTO DA MANDARE A MEMORIA: “AMÒ BASTA, ADESSO EVITA DI DEPILARTI PER UNO CHE NON TI MERITA…” (E VI SPIEGHIAMO PURE COS'E' UNA SOTTONA)
DAGONOTA - 'Sottona' in slang milanese è una che 'ci sta sotto', ci resta sotto per qualcuno, ha una cotta non ricambiata, tanto da diventare una fissata, da umiliarsi e perdere la dignità. A Roma si direbbe una che si 'accolla'.
Continua a dilagare sul web il tormentone “Le focaccine dell’Esselunga”, brano trap demenziale che si è posizionato in testa alla Classifica Top Viral di Spotify praticamente dal giorno di uscita (anche se da poco è stato sorpassato da tale Gordon con il pezzo “Non fare la sottona”)…
GORDON – NON FARE LA SOTTONA
Gordon pubblica il brano “Non Fare La Sottona“. Le “asciugapozzanghere” – così Gordon ha chiamato le sue fan – lo aspettavano da diversi giorni. La pagina ufficiale di Gordon ha superato il milione di fan da diverso tempo e l’hashtag #NFLS creato direttamente da Gordon per “Non Fare La Sottona” è impazzito sul web già dall’annuncio. Il video ufficiale del video di “Non Fare La Sottona” uscirà sul canale youtube ufficiale di Gordon e nel video sarà presente anche lo youtuber Leonardo De Carli e i fan di Gordon.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…