DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
VANONI E GIRAMENTI DI COJONI - GRAZIA DI MICHELE SI INCAZZA CON FABIO FAZIO PER LA MANCATA PARTECIPAZIONE ALLO SPECIALE DEDICATO A ORNELLA VANONI: "IN TV VANNO SOLO GLI ARTISTI CON TANTI STREAMS E ADATTI AD OGNI EVENTO" - "HO CONDIVISO CON ORNELLA UN'AMICIZIA SPECIALE E TANTO TEMPO PER SCRIVERE PEZZI DI VITA CON LEI E PER LEI. MI DISPIACE CHE UN'AMICA E UN'ARTISTA, CHE HA VISSUTO NELLA LIBERTÀ E NELLA TRASGRESSIONE, VENGA RICORDATA ATTRAVERSO UN EVENTO CHE SA DI OMOLOGAZIONE..."
GRAZIA DI MICHELE FAZIO VANONI
Una critica all'omologazione televisiva e il rammarico per un'esclusione che sa di occasione mancata. Con un lungo post pubblicato su Facebook, la cantautrice Grazia Di Michele si rivolge direttamente a Fabio Fazio per lo speciale di Che tempo che fa' dal titolo 'Ornella senza fine', andato in onda domenica sul Nove per celebrare Ornella Vanoni a poche settimane dalla morte.
"Ciao Fabio, mi è dispiaciuto non esserci stata ieri per l'omaggio a Ornella", esordisce la cantautrice.
"Non credo che avrei avuto più diritto degli altri ospiti - anche se ho condiviso con Ornella un'amicizia speciale e tanto, tanto tempo per scrivere pezzi di vita con lei e per lei - ma te lo dico perché penso che sarebbe stato un sano strappo alla regola che vuole in televisione solo artisti con tanti streams e che sembrano adatti ad ogni tipo di evento, che sia Sanremo, il concerto di Natale, come pure il Battiti live, o una Voce per Padre Pio; piazze e chiese, estate e inverno", aggiunge Di Michele.
Un suo invito, dunque, sarebbe stata l'occasione "per portare in TV anche delle storie artistiche fuori dagli hype, ma che hanno una ragione vera e profonda di condivisione".
L'artista conclude il post con una riflessione amara: "Ho un bagaglio di ricordi legati con fili d’oro e questo è sufficiente per gratificarmi, ma sinceramente mi dispiace che un'amica e un'artista, che ha vissuto nella libertà e nella trasgressione, venga ricordata attraverso un evento che sa di omologazione, un'omologazione che è diventata davvero una storia 'senza fine'".
grazia di michele foto di bacco
MORANDI IACCHETTI SERATA OMAGGIO A ORNELLA VANONI
ORNELLA VANONI CASA MILANO 34
platinette e grazia di michele pronte per sanremo
concerto pacem in terris grazia di michele 56
concerto pacem in terris grazia di michele 59
grazia di michele
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…