
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
GROSSO GUAIO A MAGALUF! LA CAPITALE SPAGNOLA DI ALCOL E SESSO E' DIVENTATA UNA ZONA DI GUERRA - PER RISTABILIRE L'ORDINE E FAR RISPETTARE I DIEVIETI LA POLIZIA E I BUTTAFUORI ORA HANNO MANO LIBERA E I GIOVANI TURISTI DENUNCIANO VIOLENZE GRATUITE E TENTATIVI DI ESTORSIONE (VIDEO)
Georgette Culley per “The Sun”
Ragazzo privo di sensi a Magaluf
Il rumore delle sirene è costante sul corso di Magaluf. Fuori dal noto club “Boomerang”, un giovanotto è steso a terra, privo di sensi, il sangue gli cola dalle tempie. Chi gli ha assestato il colpo è impegnato lì accanto a picchiare un altro tizio. Sono tre i buttafuori in azione, ma non risponderanno della violenza perpetrata, e il giorno dopo saranno di nuovo al lavoro.
L’ambulanza ha tardato di 20 minuti a dare soccorsi al ragazzino francese perché le macchine della polizia erano parcheggiate in modo da chiudere il corso. Minuti preziosi per chi si sta giocando la vita.
Intanto la polizia rincorre sulla spiaggia un uomo e lo acciuffa, mentre la sua fidanzata con la maglietta ‘Maga is life’ urla e chiede aiuto. Cinquecento metri più avanti un diciottenne viene portato in ospedale dopo essere saltato dal secondo piano per sfuggire a tre buttafuori che lo hanno preso di mira senza motivo. Sophie piange dopo aver visto un agente che minacciava di morte un ragazzo che non voleva pagare una multa di 100 euro.
jordan picchiato dai buttafuori
Un diciottenne ha l’occhio nero per aver provato a fermare i buttafuori che infierivano sul suo amico. Adam dice che è un Far West: «Poliziotti e buttafuori sono pericolosi. La polizia ha fermato due miei amici, ha chiesto loro mille euro e, siccome si sono rifiutati di pagare, li hanno gonfiati di botte».
jack saltato dal balcone a magaluf
Alle 5 del mattino la puzza di vomito, sangue e sudore è ovunque. La destinazione del divertimento e del sesso oggi sembra una zona di guerra. Solo tra maggio e giugno la polizia ha ricevuto 1672 chiamate. Ci sono poi poco raccomandabili buttafuori albanesi che fanno ordine a modo loro in strada. Prima non c’erano mai forze dell’ordine in azione, ora sono dappertutto e puniscono chi infrange le regole.
corso di magaluf pieno di polizia
bananas club
sophie testimone di una rissa a magaluf
testimone rissa boomerang
sfregiato a magaluf
bananas club magaluf
sangue al bananas club
ferito magaluf
polizia a magaluf
divieti a magaluf
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…