DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
Da www.film.it
carrie fisher harrison ford han solo leia star wars
Han Solo e la principessa Leila non hanno avuto una relazione solo nei film di Star Wars, ma anche nella realtà. È quanto afferma Carrie Fisher, interprete della famosa principessa cinematografica, nella sua autobiografia “The Princess Diarist” e quanto ha anticipato a People: l'attrice avrebbe avuto un breve ma intenso flirt con Harrison Ford sul set del Guerre Stellari originale nel 1976. Una relazione durata tre mesi e conclusasi dopo la fine delle riprese.
“Fu così intenso – ha detto la Fisher – Eravamo Han e Leila durante la settimana e Carrie e Harrison nel weekend”. A quanto afferma l'attrice, i due passarono la prima notte insieme dopo la festa di compleanno di George Lucas. Lei aveva 19 anni, lui 33, era sposato e padre di due figli. “Guardavo Harrison, la faccia di un eroe, un ciuffo di capelli cadeva sulla sua fronte nobile, leggermente corrucciata – scrive la Fisher – Come poteva un esemplare così splendido di uomo essere soddisfatto con una come me?”. “Ero così ingenua – continua – ma qualcosa in lui mi dava fiducia: la sua gentilezza”.
carrie fisher e george lucas sul set
È la prima volta che questo dettaglio emerge in quarant'anni, una relazione tenuta segretissima da entrambi per tutto questo tempo. I portavoce di Ford devono ancora rispondere alle domande della stampa, ma se la Fisher ha potuto scrivere questo nella sua autobiografia è difficile pensare che non abbia prima chiesto a Ford, visto che i due hanno da poco lavorato insieme a Star Wars: Il risveglio della Forza.
carrie fisher tra le braccia di harrison ford
carrie fisher 2
rolling stone magazine beach shoot 1983 9
harrison ford com mark hamill e carrie fisher
mark hamill e carrie fisher nel 1977 e nel 2015
carrie fisher e cane gary
rolling stone magazine beach shoot 1983 6
rolling stone magazine beach shoot 1983 5
rolling stone magazine beach shoot 1983 2
rolling stone magazine beach shoot 1983 11
carrie fisher nel 1977 e nel 2015
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…