
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
Se siete un po’ geek, ma comunque alla moda, vi innamorerete di “Stiletto Wars” - un nuovo gioco per smartphone e tablet, meglio descritto come il “Candy Crush sui tacchi”.
L'applicazione è stata ideata da Harrods per celebrare l'apertura del nuovo reparto calzature di lusso del negozio “Harrods Shoe Heaven”. Shoeaholics darà la possibilità di vincere il paio di tacchi dei sogni - e nel mondo reale, non solo nel cyberspazio.
“Stiletto Wars” sfida i giocatori a formare file di tre o più scarpe firmate. I giocatori con il punteggio più alto potranno vincere una Gift Card Harrods di 700 euro e un’esperienza di shopping da VIP.
La domenica di ogni settimana, alle 20, il giocatore con il punteggio più alto riceverà una carta regalo 500 £ da spendere da Harrods Shoe Heaven. Poi, alla fine di ottobre, tutti coloro che hanno presentato i loro punteggi dal lancio del gioco, parteciperanno a un sorteggio per vincere un'esperienza Harrods VIP per due.
Un portavoce del dipartimento di lusso ha detto: “Siamo lieti di aggiungere questo divertente gioco alla nostra applicazione in continua evoluzione”.
“Stiletto Wars riunisce il divertimento del gioco, il lusso di scarpe firmate e la possibilità di vincere premi. Una combinazione perfetta.”
L’applicazione Harrods Magazine è scaricabile gratuitamente per telefoni e tablet iOS e Android, da App Store o Google Play.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…