
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT
Da "Daily Mail.co.uk"
http://bit.ly/UwyqZv
Harry è tornato. Non solo nel senso che ha messo di nuovo piede a Londa dopo essere stato per quattro mesi in missione in Afghanistan con la Raf. Piuttosto nel senso che tutti si aspettavano, e cioè che ha già ricominciato a far parlare di sé.
Ha infatti parecchio attirato l'attenzione dei sudditi inglesi la sua notte brava di sabato, che si è conclusa soltanto alle 10 e 30 del mattino di domenica. Il principino, per festeggiare il suo ritorno dal fronte, avrebbe fatto i bagordi con un gruppo di amici prima nel pub "Brown Cow" di Fulham Road, nella zona sud-ovest di Londra, poi, intorno alle 21, è stato avvistato in un supermercato della stessa zona. Lì diverse persone, dopo averlo riconosciuto, hanno diffuso la notizia via Twitter.
Diverse ore dopo, la scorta di Harry era fuori da una casa dalla quale usciva musica a tutto volume. Una festa alla quale ha partecipato anche la presentatrice televisiva Natalie Pinkham con il marito Owain Walbyoff, ma non Cressida Bonas, la bella studentessa biondina che pare il principe frequentasse prima di partire per l'Afghanistan. Il rapporto del figlio della principessa Diana con le donne sembra essere abbastanza travagliato: è vero che è uno dei single più desiderati del mondo, ma lui è convinto che la sua posizione, invece di attrarre le donne, le fa scappare.
Harry ha lasciato la festa soltanto alle 10.30 del mattino, quando, vestito con cappello da baseball e camicia a quadri, si è diretto, un po' assonnato ma apparentemente in forma, alla macchina dove lo aspettavano le sua guardie del corpo, che presumibilmente lo hanno riaccompagnato a Kensington Palace.
Il principe ha a disposizione quattro settimane di congedo prima di tornare a fare il suo dovere in esercito. Non appena è rientrato dall'Afghanistan ne ha combinata una delle sue, rilasciando un'intervista che ha fatto arrabbiare i vertici militari. Harry ha infatti affermato di aver ucciso dei talebani, paragonando le azioni di guerra dell'esercito a un videogioco. Ha ancora parecchi giorni per fare di meglio.
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…
DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO…
DAGOREPORT – IL GOVERNO SI INCARTA CON LE NOMINE DELLE PARTECIPATE: LA “PROMOZIONE” DI STRISCIUGLIO…
LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL…
FLASH! – FONTI MILANESI SOSTENGONO CHE L’INCHIESTA SULLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA, DA CUI È…