
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
Roger Lewis per Daily Mail
Il manoscritto di George Orry-Kelly è stato trovato in un armadietto della lavanderia, dove è stato dimenticato per oltre 30 anni. Ora viene pubblicato con il titolo “Women I've undressed”. L’uomo, australiano arrivato a New York nel 1924, era capo-costumista della Warner Bros, parecchio ubriacone, e non sorprende che avesse il fegato spappolato, ma vinse tre Oscar per “Un americano a Parigi” , “Les Girls” e “A qualcuno piace caldo”.
il costumista george orry kelly
Orry disegnò i vestiti per 265 film, ma prima di fare fortuna, condivideva un appartamento a Manhattan con un tale Archie Leach, poi noto come Cary Grant. Orry lo aiutava economicamente, gli pagava le medicine, gli fece avere delle audizioni. Archie mostrò la sua gratitudine riempendo vasche di gin e facendo saltare i denti a Orry. In quegli anni di proibizionismo tutti erano violentemente ubriachi, e Orry aprì il suo bar, pieno di beoni, giocatori d’azzardo e mafiosi. Quando gli chiesero il pizzo, se ne scappò ad Hollywood, dove ideò le mise di Bette Davis, Lauren Bacall, lngrid Bergman, Rita Hayworth, Ginger Rogers.
cary grant con eva marie saint
Come far sembrare alta Mae West, cosa fare con l’enorme culo di Marilyn Monroe, notizie sulle star che si sparavano iniezioni di paraffina per aumentare la misura dei seni o masse di vinile per renderli duri come rocce: ecco cosa rivela il libro. Il premio alle tette migliori va ad Ava Gardner: «Mai visto capezzoli simili», scrive Orry. Il quale rincontrò Cary Grant, ormai divo, e quello gli presentò, sebbene in modo imbarazzato, un conto di vecchie spese ($360.48) da ex inquilini. Grant in queste pagine è descritto come un mostro di vanità e avarizia, ma era anche un uomo affascinante e adorato.
cary grant avaro ma affascinante
hepburn katherine cary grant
cary grant 0001
cary grant
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…