frank underwood nuovo spot house of cards

C'È SOLO UN CANDIDATO, ED È FRANK UNDERWOOD - LA NUOVA STAGIONE DI ''HOUSE OF CARDS'' DIVENTA UNO SPOT ELETTORALE DURANTE IL DIBATTITO DEI REPUBBLICANI. ''AMERICA, NON È CHE L'INIZIO'' (VIDEO) - IL LOGO È ''FU 2016'', OVVERO FRANK UNDERWOOD MA ANCHE ''FUCK YOU'' - LA SERIE TORNA A MARZO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

(askanews) - Frank Underwood ha lanciato la sua campagna elettorale per le presidenziali 2016. Il finto spot del personaggio interpretato da Kevin Spacey promuove la quarta stagione della serie tv "House of Cards".

FRANK UNDERWOOD NUOVO SPOT HOUSE OF CARDSFRANK UNDERWOOD NUOVO SPOT HOUSE OF CARDS

 

"America, ho appena cominciato" dice alla fine del video Underwood che suona più come una minaccia che come una promessa soprattutto per chi segue la serie di Netflix e ben conosce gli intrighi che il politico ha abilmente orchestrato per scalare tutte le stanze del potere nella Casa Bianca.

 

FRANK UNDERWOOD NUOVO SPOT HOUSE OF CARDS FRANK UNDERWOOD NUOVO SPOT HOUSE OF CARDS

"È un nuovo giorno in America - recita lo spot - Oggi più persone andranno al lavoro, torneranno a casa dalle loro famiglie e dormiranno più profondamente di quanto non abbiamo mai fatto finora. Tutto questo perché un uomo rifiuta di accontentarsi, mettendo le persone prima della politica, quell'uomo è Frank Underwood".

 

FRANK UNDERWOOD NUOVO SPOT HOUSE OF CARDS  FRANK UNDERWOOD NUOVO SPOT HOUSE OF CARDS CLAIRE UNDERWOOD 1CLAIRE UNDERWOOD 1RENZI UNDERWOOD 1RENZI UNDERWOOD 1

Al finto candidato è dedicato anche un sito col suo programma elettorale, l'area per la stampa, le foto ufficiali con la moglie Claire, interpretata da Robin Wright. La sezione del sito "Incontra Claire Underwood" riserva un divertente riferimento al finale della terza stagione.