barriales chiabotto corna sanna

TRA I 166 BIG ESCLUSI DA “SANREMO” CI SONO GLI STADIO, I NOMADI, LUISA CORNA, LA VINCITRICE DI “AMICI” DEBORAH IURATO E LOREDANA BERTÈ - AL PARTY DI NATALE DELLA JUVENTUS ASSENTI LE MOGLI DEI CALCIATORI MA C’ERANO CRISTINA CHIABOTTO E LAURA BARRIALES

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

concerto pacem in terris   luisa corna   41concerto pacem in terris luisa corna 41

Da “Chi”

 

1 - I GRANDI ESCLUSI DA SANREMO

Sono 166 i big rimasti fuori dal Festival di Sanremo per volontà di Carlo Conti. Alcuni nomi sono saltati proprio all’ultimo, come: gli Stadio, i Nomadi, la vincitrice di Amici Deborah Iurato, Luisa Corna, il rapper Clementino, Loredana Bertè insieme con Antonino (ex di Amici), Michele Bravi, vincitore della scorsa edizione di X Factor, e, via via, molti altri.

 

2 - DUE SHOWGIRL PER LA JUVENTUS

laura barriales 7laura barriales 7

Al party di Natale della Juventus non “convocate” le mogli dei calciatori. Soltanto due presenze femminili: Cristina Chiabotto e Laura Barriales. Durante la serata, il più “allegro” di tutti era l’allenatore Max Allegri, al quale è tornato a battere il cuore. Per chi?

 

3 - L’EX MODELLA E PRINCIPESSA DI SVEZIA

Cristina Chiabotto e Fernando Llorente Cristina Chiabotto e Fernando Llorente

Sofia Hellqvist, l’ex modella che nel 2015 sposerà Carlo Filippo di Svezia, per la prima volta ha presenziato a fianco del fidanzato principe alla cerimonia della consegna dei Premi Nobel, a Stoccolma. Nel suo passato, pose ammiccanti in costumi striminziti. Gli svedesi hanno apprezzato la sua prima in abito lungo.

 

4 - NOZZE “BIZZARRE”

L’ex single incallito Luca Bizzarri ha messo la testa a posto da quando si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due programmano ufficialmente le nozze per il prossimo anno.

 

5 - PARODIE PIDDINE TUTTE DA RIDERE

Quelli del Partito Democratico in platea al Salone Margherita di Roma, spettatori de La grande risata di Pierfrancesco Pingitore, hanno eletto il cabarettista sardo Demo Mura imitatore dell’anno di Matteo Renzi. Altro che Maurizio Crozza! “Risate dem” anche per la parodia di Maria Elena Boschi.

pasqualina sannapasqualina sanna

 

6 - RAMI IN INCOGNITA CON PASQUALINA

Il difensore centrale del Milan Rami, uno dei più sexy del campionato, frequenta da mesi l’ex pupa Pasqualina Sanna. Ma i due si nascondono ancora: poche sere fa, infatti, sono usciti separatamente dal ristorante giapponese Finger’s... Perché?

 

7- NUOVE TENDENZE PER IL FITNESS VIP

Mentre tutte le showgirl si dilettano nella disciplina CrossFit (Belen Rodriguez, Emma, Anna Tatangelo) per modellarsi il corpo, Elena Santarelli ha trovato un nuovo sport per segnare le sue curve. Si chiama gyrotonic e agisce soprattutto sul lato B.

 

8 - LE POLPETTE DI MORATTI

diego abatantuono (2)diego abatantuono (2)

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, nel weekend aveva voglia di polpette così ha portato la sua famiglia al Meatball, nota polpetteria di Milano. Grande stupore quando all’ingresso del locale si è trovato Diego Abatantuono, proprietario del locale e milanista purosangue. Tra i due, però, sono comunque scattati baci e abbracci.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Party galeotto chez Piroso

Gabriella Giammanco e Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, si tenevano per mano alla festa di compleanno di Antonello Piroso. Al medesimo party sprizzava felicità (senza perdere l’appetito) Guido Crosetto con compagna a fine gravidanza.

 

Paolo messa e le formiche

marco mezzaroma antonello pirosomarco mezzaroma antonello piroso

Per i dieci anni delle rivista Formiche, Paolo Messa ha invitato gli amici alla Casina Valadier. Dietro le tagliatelle al tartufo Elvira Savino, Chicco Testa e il questore della Camera Stefano Dambruoso.

 

I complessi della Camusso

Lo scontro con un protagonista come Matteo Renzi può generare seri problemi di identità. È successo a Susanna Camusso. In questi giorni roventi, a chi chiedeva al suo portavoce un’intervista a 360 gradi il leader sindacale faceva rispondere: «Non siamo propensi a progetti così individualistici».

felpa fiom camusso landini felpa fiom camusso landini