
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
COS’E’ UN ‘BACIO’? UN APOSTROFO ROSA CON LE FAVE DI CACAO ‘RUBY’ – LA “PERUGINA” LANCIA UNA EDIZIONE LIMITATA AL CIOCCOLATO ROSA DI QUARTA GENERAZIONE - UNA RIVOLUZIONE CHE HA RICHIESTO UN DECENNIO DI STUDIO PER LA LAVORAZIONE DELLE FAVE DI CACAO RUBY, CHIAMATE COSÌ PROPRIO PERCHÉ RICORDANO UN…
Da ansa.it
"E che cos'è un Bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo": la famosa frase tratta dall'opera Cyrano de Bergerac, che tutti abbiamo imparato dai cartigli dei Baci Perugina, diventa realtà con i 'Baci rosa', una limited edition di cioccolatini prodotti con fave di cacao Ruby.
La storica ricetta dei cioccolatini inventati quasi un secolo fa dall'imprenditrice Luisa Spagnoli - ripieno di gianduia e nocciola al centro - si aggiorna oggi al 'millennial pink' grazie alla copertura del cioccolato rosa, frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l'uso di coloranti e regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato.
Il cioccolato rosa, di "quarta generazione", nasce ottant'anni dopo l'invenzione del cioccolato bianco. Una rivoluzione che ha richiesto un decennio di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby, chiamate così proprio perché ricordano un rubino. La Limited Edition Baci Perugina fatta con fave di cacao Ruby è disponibile nella confezione Bijou da 150 grammi e nel classico tubo da 3 pezzi.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…