DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
Guardavano materiale pornografico anziché prestare attenzione ai comandi: per questo sono stati oggetto di un richiamo ufficiale diversi piloti di linea di Air Canada, compagnia di bandiera del Paese nordamericano.
Video e foto a luci rosse, ritrovati in cabina di comando da piloti donne che hanno denunciato l'accaduto alla compagnia aerea, stigmatizzando il comportamento poco professionale dei loro colleghi. Se alla scarsa professionalità si somma poi un grave rischio per la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio, tanto basta per meritarsi un richiamo da parte del Direttore operazioni e addestramento di Air Canada, Rod Graham. Oltretutto non sarebbe nemmeno la prima volta.
"Ancora una volta è stato scoperto materiale inadeguato - denuncia Graham - Sono deluso di sollevare di nuovo la questione ma sfortunatamente abbiamo alcune persone che non capiscono il messaggio".
Già in agosto, infatti, su diversi voli di linea era stato trovato materiale analogo, suscitando le proteste di alcune colleghe donne, che avevano sottolineato la pericolosità dell'abbandono di materiale cartaceo nei vani che ospitavano cavi elettrici.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…