
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Guardavano materiale pornografico anziché prestare attenzione ai comandi: per questo sono stati oggetto di un richiamo ufficiale diversi piloti di linea di Air Canada, compagnia di bandiera del Paese nordamericano.
Video e foto a luci rosse, ritrovati in cabina di comando da piloti donne che hanno denunciato l'accaduto alla compagnia aerea, stigmatizzando il comportamento poco professionale dei loro colleghi. Se alla scarsa professionalità si somma poi un grave rischio per la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio, tanto basta per meritarsi un richiamo da parte del Direttore operazioni e addestramento di Air Canada, Rod Graham. Oltretutto non sarebbe nemmeno la prima volta.
"Ancora una volta è stato scoperto materiale inadeguato - denuncia Graham - Sono deluso di sollevare di nuovo la questione ma sfortunatamente abbiamo alcune persone che non capiscono il messaggio".
Già in agosto, infatti, su diversi voli di linea era stato trovato materiale analogo, suscitando le proteste di alcune colleghe donne, che avevano sottolineato la pericolosità dell'abbandono di materiale cartaceo nei vani che ospitavano cavi elettrici.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…