
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
“No, Julie non l’ha lasciato”. Il colpo di scena nell’affaire tra il presidente francese Francois Hollande e l’attrice Julie Gayet lo annuncia la rivista Closer. I due, infatti, si sono fatti beccare insieme lo scorso 14 settembre nientedimeno che nei giardini dell’Eliseo, mentre facevano un pic-nic come una coppia qualsiasi che si gode il sole in un tranquillo week-end al parco.
E, per di più, insiste ancora Closer, lei spesso trascorre la notte nel palazzo presidenziale dell’Eliseo. Insomma, lo scandalo non li ha affatto divisi, tanto che i giornali francesi scrivono che si attende presto una dichiarazione sull’ufficializzazione della loro relazione.
?
Li avevano dati per spacciati, come coppia, quando, lo scorso gennaio, un paparazzo aveva scattato delle foto al presidente che correva in motorino e con il casco calcato in testa a un incontro clandestino con lei, in un palazzo nel centro di Parigi. All’epoca Hollande, gia separato dalla prima moglie e madre dei suoi quattro figli Segolene Royal, conviveva nel palazzo presidenziale con la giornalista Valerie Trierweiler , la premiere dame ufficiale.
Da quel momento in poi, i due sono stati travolti dallo scandalo e, come se non bastasse, la tradita Valerie non l’aveva certo presa bene. Era stata anche ricoverata per una settimana in ospedale con un forte esaurimento. Poi era arrivata l’estate e la bella Julie era stata fotografata in bikini accanto a un prestante amico avvocato sulle spiagge della Corsica.
Sembrava quindi che tra lei e Hollande fosse tutto finito. E invece la coppia ha resistito a tutte le tempeste. Persino alla vendetta servita fredda di Valerie Trierweiler con il suo libro-bomba intitolato “Grazie per questo momento”, volato subito al top delle classifiche di vendita e diventato il caso editoriale dell’anno.
Pagine in cui la Trierweiler ha letteralmente distrutto il suo ex-compagno, anche a livello politico raccontando le sue parole di disprezzo sui poveri. E invece, hanno retto insieme a tutte le difficoltà anche se, a livello politico, il presidente Hollande non se la passa per niente bene. Si è guadagnato il titolo di presidente più impopolare della V Repubblica.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…