melania trump film documentario meme

I TRUMP DEI GIUSTI – FERMI TUTTI. NON VA COSÌ MALE IN ITALIA “MELANIA”, IL FILM SULLA MOGLIE TRUMP. AL BARBERINI PER LA PROIEZIONE DI STASERA ALLE 22 VEDO CHE È STATO ADDIRITTURA GIÀ PRENOTATO UN POSTO. WOW! E PER DOMANI ALLA PROIEZIONE DELLE 16, 20 ADDIRITTURA QUATTRO POSTI – I SOCIAL NON FANNO ALTRO CHE LANCIARE MEME SU MELANIA. O INSULTI A VALANGA - TRIONFA PER LE STRADE DI LOS ANGELES IL CARTELLONE DEL FILM CON MELANIA SEDUTA. MA QUALCUNO HA DISEGNATO UNA COLATA DI MERDA SOTTO ALLA SEDIA - IL BIOPIC DI BRUNELLO CUCINELLI E QUELLO DI ENNIO DORIS, AL CONFRONTO, SONO DEI SUCCESSI EPOCALI… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Giusti per Dagospia

 

meme sul film di melania trump

Fermi tutti. Non va così male in Italia “Melania”, il film su Melania Trump. Al Barberini per la proiezione di stasera alle 22 vedo che è stato addirittura già prenotato un posto. Wow! E per domani alla proiezione delle 16, 20 addirittura quattro posti.

 

Nessun biglietto venduto ahimé, in Australia, 1 biglietto venduto a Londra, addirittura smontato in Sudafrica, dove detestano Trump per appoggiare i razzisti Afrikaner bianchi. Snobbato anche in Florida. Una previsione di incasso tra i 2 e i 5 milioni di dollari su un budget di 75 milioni di dollari.

 

Mentre trionfa in tutto il mondo la ballata di Bruce Springsteen “Street of Minneapolis” dedicata agli assurdi omicidi degli uomini dell’ICE e i social non fanno altro che lanciare meme su Melania e il suo film. O insulti a valanga. Come accade da ore sul sito di critiche online Letterboxd, il più seguito al mondo.

 

manifesti del film di melania trump vandalizzati

La prima critica ufficiale che è arrivata sul sito Rotten Tomatoes è di un certo Simon Foster di Screen-Space, un eroe, anche per aver visto il film, che scrive “Questo non è un film che si occupa dell'America di oggi; è propaganda che serve alla formazione di un futuro non-democratico”. Se non fosse una tragedia, per il paese, sarebbe una barzelletta. Sentite questa. C’è Melania che dice a Donald, “Il mio film va di merda. Invadiamo qualcosa”.

 

Trionfa per le strade di Los Angeles il cartellone del film con Melania seduta. Ma qualcuno ha disegnato una colata di merda sotto alla sedia. Insomma, non credo che sia stata una grande idea neppure presentarlo come operazione simpatia voluta da Donald rispetto all’Europa e a tanti paesi sparsi nel mondo dopo il disastro di Davos. In Europa nessuno lo vuole vedere.

 

Jimmy Kimmel, nel suo show, ha detto che non crede che Donald l’abbia visto, “Ha visto i primi otto minuti e si è addormentato”. Lo pensiamo un po’ tutti. Magari si diverte di più a invadere l’Iran o a scrivere post contro Obama. Jimmy Fallon ha così commentato l’evento della settimana: “Sì, c'è il documentario su Melania e c'è il nuovo film di Rachel McAdams, 'Send Help', che, curiosità, era in realtà il titolo originale del film su Melania".

 

meme sul film di melania trump

All’anteprima al The Trump Kennedy Center a Washington, presenti i fedelissimi, l’unica star che hanno rimediata era la bollitella Nicki Minaj. Del resto la sala non era affatto piena. Si vede dai video che hanno girato. A Boston, ma credo che sia un fake, girano i biglietti dove ti danno 50 dollari se vai a vedere il film e ci rimani tutta la durata. Ovviamente il biopic di Brunello Cucinelli e quello di Ennio Doris, al confronto, sono dei successi epocali.

meme sul film di melania trump vignetta sul film di melania trumpTWEET DI DONALD TRUMP SUL FILM MELANIA tweet sul film di melania trump 11tweet sul film di melania trump 10tweet sul film di melania trump 13tweet sul film di melania trump 12tweet sul film di melania trump 14melania il film di amazon su melania trump 3proiezione del film melania alla casa bianca 5donald e melania trump alla proiezione del film melania alla casa bianca proiezione del film melania alla casa bianca 1proiezione del film melania alla casa bianca 4meme sul film di melania trump