CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
POSTA - CARO DAGO, A PROPOSITO DELL'AUTISTA CHE IN PROVINCIA DI BELLUNO HA FATTO SCENDERE DAL BUS UN RAGAZZINO DI 11 ANNI, POSSIBILE CHE NESSUNO DEI PASSEGGERI È INTERVENUTO PER DIRE ALL'AUTISTA CHE SEI FUORI DI TESTA? DOVEVANO SCENDERE TUTTI E CHIAMARE I CARABINIERI. PASQUALE REGANO - IRAN, L'UE INSERISCE I PASDARAN TRA LE ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE. DOPO 47 ANNI... NON SARÀ UNA DECISIONE AFFRETTATA?
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1:
Caro Dago, Iran, l'Ue inserisce i Pasdaran tra le organizzazioni terroristiche. Dopo 47 anni... Non sarà una decisione affrettata?
Gildo Cervani
Lettera 2:
Caro Dago, tre cacciatori trovati morti in un bosco nel Messinese, uccisi a fucilate. Cinghiali, volpi e conigli selvatici si sono fatti furbi e hanno imparato?
Licio Ferdi
Lettera 3:
Caro Dago, in Ucraina tregua del gelo. Poi non ci si lamenti se il riscaldamento globale ne approfitta!
Greg
LE OPPOSIZIONI OCCUPANO LA SALA STAMPA DI MONTECITORIO - 1
Lettera 4:
Caro Dago, stamane agenti dell'Ice in azione alla Camera... Ah, no! Erano le squadracce di Pd, Avs e 5 Stelle, con la foto di Matteotti: che non stava propriamente dalla parte di quelli che usano la violenza per non far parlare gli altri... Si può anche appellarsi alla legge se si crede di aver ragione.
M.H.
Lettera 5
Caro Dago, a proposito dell'autista che in provincia di Belluno ha fatto scendere dal bus un ragazzino di 11 anni, possibile che, nessuno dei passeggeri è intervenuto per dire all'autista che sei fuori di testa ? Dovevano scendere tutti e chiamare i Carabinieri. pasquale regano
Lettera 6
Caro Dago, ma se qualcuno fosse andato a Niscemi a metà dicembre a dire "Dovete sgomberare perché a gennaio viene giù tutto", cosa sarebbe successo? Avrebbero detto che era un'azione diversiva del Governo per distogliere l'attenzione da qualcos'altro?
Sandro Celi
Lettera 7
Caro Dago, per Niscemi si usino i soldi dell'accoglienza e a Lampedusa si metta un bel cartello "Chiuso per frana"!
Ulisse Greco
Lettera 8
Caro Dago, il salvataggio di "Banca Progetto" è un'altra medaglia per Bankitalia! Dopo tutte le "sviste" di questi anni, Popolare, Bari, Siena, Chieti, Etruria, ci si aspettava che la vigilanza dell'istituto, ormai unica incombenza che svolge con un esercito di 7.000 dipendenti e ben 38 Filiali sul territorio potesse iniziare a funzionare. Macché quel lavoro proprio non gli riesce o non gli piace!
FB
Lettera 9
Dago,
Davvero ci stupiamo per quanto accaduto a Niscemi? Che nessuno, per trent'anni, abbia fatto qualcosa? Dispiace per quelli che hanno perso le case e abbiano la vita sconvolta dall'inettidudine di chi dovrebbe pensare al bene comune. Ma e' una prassi, purtroppo comune in italia. Quando la politica sapra' risolvere questi problemi, riacquistera' credibilita'.
MP
Lettera 10
Caro Dagos,
a Niscemi hanno visto sfilare per anni i cortei contro il Muos: che è ancora là. Nessuna mobilitazione paragonabile, trovandosi sul posto, tra forestieri e locali, a tutela del territorio, minacciato, prima che dalle installazioni radio, dall'inerzia delle amministrazioni pubbliche, a cominciare dal Comune, prima linea di lotta al degrado. Sono dati di fatto.
QUESTIONARIO AZIONE STUDENTESCA
Poi, se non ci piacciono, parliamo d'altro, ma sarebbe meglio tacere e rimboccarsi le maniche, cittadinanza e istituzioni del Paese, per rimediare e magari, cambiare cose e mentalità, molto più solide del suolo, stremato dall'incuria generale e dal peso dello scaricabile, intramontabile tradizione italiana.
Raider
Lettera 11
Caro Dago
il professore di matematica che si è definito di sinistra, si spera che prima di entrare in aula riponga fuori la bandiera rossa.
Saluti, Usbergo
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…