FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
VIDEO – I 60 ANNI DI DISNEYLAND
Basta un rapido colpo d’occhio per capire che sta per succedere qualcosa di grande tra quei 400 ettari di vecchi campi nella provincia di Shanghai. E in effetti, quasi 5 miliardi di euro sono stati investiti per realizzare un ambizioso progetto: Costruire un nuovo parco della Disney e realizzare il sogno di milioni di bambini che vedranno i mondi magici e di fantasia dei loro cartoni diventare realtà.
Pronto per la primavera del 2016, l’attesissimo parco dei divertimenti includerà tra le sue tante meraviglie il più grande “Castello incantato” del mondo, una produzione del “Re Leone” in cinese, una zona a tema “Pirati dei Caraibi”. Una montagna artificiale alle spalle del parco (la più alta nel distretta Pudong di Shanghai), una Disney-città, tra negozi e un hotel ispirato al film “Toy Story”.
Oltre alle solite attrazioni Disney, il parco avrà anche un carattere distintivo della cultura cinese, come il “Giardino dei 12 amici”, dove i segni dello zodiaco cinese verranno rappresentati in 12 mosaici con dei personaggi dei cartoni.
disneyland shanghai 5
disneyland shanghai 1
disneyland shanghai 7
disneyland shanghai 2
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…