
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
James Dunn per “Mail On Line”
VIDEO “MARIAH CAREY AL MATRIMONIO RUSSO”
VIDEO “ELTON JOHN AL MATRIMONIO RUSSO”
Sir Elton John e Mariah Carey sono stati pagati milioni, sabato scorso, per cantare al matrimonio lussuosissimo di Irene Kogan, la nipote diciannovenne del magnate russo Valery Kogan, data in sposa a Daniel Kevey.
Mariah Carey ha incassato circa due milioni e ottocentomila euro per cantare ‘We Belong Together’ al londinese ‘Landmark Hotel’, dove la suite presidenziale costa 1700 euro a notte, mentre Elton John, che non si esibisce mai per meno di un milione e duecentomila euro, ha fatto 12 canzoni, e ha dedicato alla sposa ‘Tiny Dancer’: ««Questa è per te Irene, che non sei piccolissima ma vedo che sai ballare bene».
elton john alla festa dell oligarca russo
Il dj set è stato affidato a Mark Ronson e il discorso augurale all’attore Antonio Banderas. In totale i festeggiamenti sono durati nove ore. Il menù? Nove portate e una torta di dieci piani. Gli invitati appartenevano all’alta società russa, una élite anche di stilisti, attori, stelle russe come Stas Mikhailov e Filipp Kirkorov,che in patria vendono milioni di dischi. Sul red carpet hanno sfilato modelle e in sala hanno danzato ballerine brasiliane.
Valery Kogan, russo ebreo di 65 anni, è uno degli uomini più ricchi di Russia, proprietario dell’aeroporto di Mosca, con una fortuna stimata intorno ai due miliardi di dollari. Nel 2013 ha investito 95 milioni di euro per ristrutturare la sua villa e farla in stile Casa Bianca.
banderasnozze sposi russi
we belong together
banderas fa il discorso per gli sposi russi
modelle alle nozze russe
menu nozze kogan
mark ronson alla festa degli oligarchi russi
mariah canta we belong together
mariah alla festa russa
lo stilista igo gulyaev
la popstar ingaggiata al matrimonio russo
la famiglia kogan
irene kogan torta multipiani
elton john suona aun matrimonio privato
invitati al landmark hotel
carey al matrimonio russo
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…