FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
James Dunn per “Mail On Line”
VIDEO “MARIAH CAREY AL MATRIMONIO RUSSO”
VIDEO “ELTON JOHN AL MATRIMONIO RUSSO”
Sir Elton John e Mariah Carey sono stati pagati milioni, sabato scorso, per cantare al matrimonio lussuosissimo di Irene Kogan, la nipote diciannovenne del magnate russo Valery Kogan, data in sposa a Daniel Kevey.
Mariah Carey ha incassato circa due milioni e ottocentomila euro per cantare ‘We Belong Together’ al londinese ‘Landmark Hotel’, dove la suite presidenziale costa 1700 euro a notte, mentre Elton John, che non si esibisce mai per meno di un milione e duecentomila euro, ha fatto 12 canzoni, e ha dedicato alla sposa ‘Tiny Dancer’: ««Questa è per te Irene, che non sei piccolissima ma vedo che sai ballare bene».
elton john alla festa dell oligarca russo
Il dj set è stato affidato a Mark Ronson e il discorso augurale all’attore Antonio Banderas. In totale i festeggiamenti sono durati nove ore. Il menù? Nove portate e una torta di dieci piani. Gli invitati appartenevano all’alta società russa, una élite anche di stilisti, attori, stelle russe come Stas Mikhailov e Filipp Kirkorov,che in patria vendono milioni di dischi. Sul red carpet hanno sfilato modelle e in sala hanno danzato ballerine brasiliane.
Valery Kogan, russo ebreo di 65 anni, è uno degli uomini più ricchi di Russia, proprietario dell’aeroporto di Mosca, con una fortuna stimata intorno ai due miliardi di dollari. Nel 2013 ha investito 95 milioni di euro per ristrutturare la sua villa e farla in stile Casa Bianca.
banderasnozze sposi russiwe belong togetherbanderas fa il discorso per gli sposi russimodelle alle nozze russemenu nozze koganmark ronson alla festa degli oligarchi russimariah canta we belong togethermariah alla festa russalo stilista igo gulyaevla popstar ingaggiata al matrimonio russola famiglia koganirene kogan torta multipianielton john suona aun matrimonio privato invitati al landmark hotelcarey al matrimonio russo
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…