
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
1- DAGOREPORT
Ecco come sono andate finalmente i fatti tra Del Noce e Viale Mazzini. Intanto, sul famigerato milioni di buonuscita, l'attuale Dg Gubitosi non c'entra nulla. La clausola a cui si attacca l'ex direttore della Fiction è scritta nero su bianco sul contratto che all'epoca venne firmato dal Dg Flavio Cattaneo: in caso di uscito "spontanea" dalla Rai, oltre alla liquidazione, ci sono anche ben 30 mensilità . Un bonus che venne elargito anche a Clemente Mimun, costretto anche lui a chiamare un avvocato per intentare una causa alla tivù di Stato.
2- IN CORSA LEONE PER LA DIREZIONE DI RAIUNO...
LR per "il Giornale" - Si avvicinano i tempi per i cambi di poltrona in Rai. Secondo alcune voci Mauro Mazza lascerebbe la direzione di Raiuno e al suo posto subentrerebbe Giancarlo Leone, attuale responsabile dell'intrattenimento. Mentre per Raidue al posto di Pasquale D'Alessandro si starebbe pensando ad Angelo Teodoli, attuale direttore dei palinsesti.
Questo sarebbe lo schema che avrebbe in mente il direttore generale Luigi Gubitosi ( che intanto ieri ha varato il programma per la digitalizzazione dei tg) con l'intenzione di ridare slancio alle due reti in difficoltà . Però tra i corridoi di viale Mazzini qualcuno si domanda: perché affidare l'ammiraglia al capo dell'intrattenimento nel momento in cui i risultati dei varietà di Raiuno sono stati altalenanti? Vedremo cosa ne pensano i diretti interessati e soprattutto che ne pensa il cda.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…