1- IN QUESTO MONDO DI TROTE, DI LUSI E ABUSI, VIVA LA TELENOVELA DI SARA TOMMASI 2- OCCHIO VITREO, LA SVALVOLATA CHIEDE PERDONO SU YOUTUBE AL 'FICOSOFO' MARRA PER LE SUE SMUTANDATE A GAMBE APERTE. TRAVESTITA DA MARIA MADDALENA IMPLORA: "TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE, L'IMPORTANTE È SAPER CHIEDERE PERDONO" 3- E SPIEGA CHE LEI AMA FARSI PAPARAZZARE SENZA MUTANDE PERCHÈ SI ISPIRA ALLE BRITNEY SPEARS E PARIS HILTON. "SE LO FANNO LORO, PERCHÈ NON LO POSSO FARE IO?" 4- DOPO AVER VISTO IL SUO ENNESIMO SMUTANDAMENTO, FABRIZIO CORONA LE HA PROPOSTO DELLE SERATE IN DISCOTECA IN PUGLIA. ALCUNI AMICI MILANESI LE HANNO FATTO RECAPITARE UN PACCO PIENO DI SLIP COLORATI: "INDOSSALI QUANDO ESCI LA SERA!"

Foto di Andrea Arriga

Gabriella Sassone per Dagospia

Che vi avevamo detto? La telenovela più appassionante della stagione è solo all'inizio... Con la vispa Sara Tommasi e l'ombroso Alfonso Luigi Marra i colpi di scena sono all'ordine del giorno. Sono stati proprio i comportamenti pubblici troppo libertini di Sara, culminati con le foto scandalo pubblicate da Dagospia con la showgirl senza mutande in via Veneto, pizzicata da Mario Pizzi nel lato A e nel lato B, a far prendere a Marra la decisione di mollare la fanciulla, comunicandolo al mondo con un comunicato stampa congiunto come si conviene ai ricchi&famosi.

Sara ha fatto le valigie e si è trasferita nell'abitazione di un amico di famiglia, il playboy Paolo Pazzaglia, a Palazzo Ferrajoli, dinanzi palazzo Chigi. In molti hanno cominiciato a telefonarle, dopo aver letto su Dagospia della fine della siua relazione con Marra. Tra gli altri, il bullo Fabrizio Corona, che le ha subito proposto delle serate in discoteca in Puglia.

Più spiritosi alcuni amici milanesi: dopo aver visto il suo ennesimo smutandamento le hanno fatto recapitare un pacco pieno di slip colorati. "Indossali quando esci la sera!", le hanno scritto sul biglietto di accompagnamento. Ma la pupa soffre molto. E' pentita, delusa, addolorata. Decisa a rimettersi a tutti i costi con l'avvocato-filiosofo partenopeo con cui sperava di cambiare vita e mettere su famiglia.

Così, durante una cena con amici, ha deciso di chiedere perdono a Marra per i suoi gesti considerati folli dai moralisti. E si è affidata a questo videomessaggio, pubblicato da Andrea Arriga sul suo canale Youtube, per dichiarare a Marra tutto il suo amore. Sara, sempre sincera fino al midollo, si paragona alla Maria Maddalena e come ogni peccatrice cerca la redenzione. "Tutti possiamo sbagliare, l'importante è saper chiedere perdono ed averlo", dice.

E soprattutto spiega che lei ama farsi paparazzare senza mutande perchè si ispira alle party-girl a stelle e strisce Britney Spears e Paris Hilton. "Se lo fanno loro, perchè non lo posso fare io?". Quando si dice lo spirito di emulazione...Come reagirà ora Marra? Sarà in grado di tornare sui suoi passi e riaccogliere tra le sue braccia la novella Maddalena pentita e redenta? Ecco il videomessaggio della Tommasi: da non perdere!


Ecco il link al video: http://bit.ly/IfDCeG

 

SARA TOMMASI PENTITA FOTO ANDREA ARRIGA SARA TOMMASI PENTITA FOTO ANDREA ARRIGA PARIS HILTON SENZA MUTANDE SCENDE DALLA MACCHINA SARA TOMMASI BRITNEY SPEARS SENZA MUTANDE ESCE DALLA MACCHINA