![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Gian Antonio Orighi per "la Stampa"
In Spagna ci sono due regine. Quella ufficiale, SofÃa, 73 anni, sposata dal â62 con il re Juan Carlos. E quella ufficiosa, la conturbante e biondissima principessa tedesca Corinne zu Sayn-Wittgenstein, 46 anni, separata e amante da 4 anni del sovrano più «tombeur de femmes» d'Europa.
à l'aristocratica teutonica che lo accompagna nei viaggi e addirittura lo rappresenta all'estero. L'ultima conferma viene dall'incidente di giovedì scorso, una caduta dalle scale del bungalow durante una caccia in Botswana, costata all'arzillo monarca la rottura dell'anca destra. Al suo fianco, secondo l'informatissimo «El Confidencial», c'era Corinne, organizzatrice della battuta.
Corinne Larson, il suo plebeo nome da nubile, nata a Ditzingen, è diventata di sangue blu grazie al suo secondo matrimonio, nel 2000, con il principe Casimir zu Sayn-Wittgenstein. Da anni vive a Madrid con le sue due figlie. La liaison non è una delle tante che ha avuto Juan Carlos, che secondo la recente biografia «La solitudine di SofÃa» ha avuto 1.500 partner.
Prova ne sia che, assicura la pettegola testata online Elpulso.es, il monarca si è riunito a febbraio in un ristorante con i tre figli «per spiegare la sua speciale amicizia con la principessa tedesca e l'importanza che questa donna ha nella sua vita».
La Cenerentola è abituata a frequentare il jet-set: tra i due matrimoni ha avuto un serio flirt con Muck Flick, uno dei proprietari della Mercedes e nel 2006 invitò Juan Carlos, insieme ai 24 migliori nomi dell'industria germanica, nella sua città natale offrendo un banchetto costato 100 mila euro.
A parte la prorompente bellezza non plastificata, Corinne ha due caratteristiche che hanno sedotto il re: il mare (è una sub che si tuffa tra gli squali e grande velista) e la caccia grossa, grandi passioni del re-Casanova. Infatti, mentre SofÃa era in Grecia, Corinne ha organizzato la caccia all'elefante con l'impresa di cui è stata ad, la Boss & Co. Sporting Agency.
Sempre secondo «El Confidencial», la valchiria svolge le funzioni di regina. E non da adesso. «Nel 2007 si è incontrata a Riad con il principe saudita Al waleed bin Talal come rappresentante di Juan Carlos», rivela una nota ufficiale della Kindom Holding Company, miliardaria multinazionale presieduta da Talal.
«Corinne, la bella principessa che trionfa in Spagna», avvisava due anni fa «El Mundo». E ieri Javier Zarzalejos, ex direttore del giornale monarchico Abc, spiattellava: «Juan Carlos è oppresso da problemi familiari. Non solo per lo scandalo Urdangarin (il genero sotto processo per essersi intascato 15 milioni di euro attraverso una Ong) ma per il disastro matrimoniale con SofÃa, da cui vive praticamente separato».
E sottolineava: «La sua intima amicizia con Corinne ha smesso di essere rumor per trasformarsi in certezza, ci sono le prove che accompagna il re all'estero e assume funzioni di rappresentanza ufficiosa».
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…