DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
INCASSI, CONTINUA SENZA SOSTA LA BATTAGLIA DI NATALE TRA BADANTI E BEFANE – IERI HA VINTO DI NUOVO “IL RITORNO DI MARY POPPINS”, INSEGUITO DA “LA BEFANA VIEN DI NOTTE” CON LA CORTELLESI – BOLDI-DE SICA ORMAI SPOMPATELLI SUPERATI ANCHE DA “BOHEMIAN RHAPSODY”, CON I “MOSCHETTIERI DEL RE” ALLE CALCAGNA
Marco Giusti per Dagospia
La battaglia di Natale tra badanti e befane continua senza sosta. Ieri, 28 dicembre, vince di nuovo Il Ritorno di Mary Poppins con 733 mila euro, inseguito da La Befana vien di notte con Paola Cortellesi, 535 mila euro, con un totale di 1 milione, che ha così ridotto notevolmente il margine che la separa dal primo posto. Amici come prima con la coppia Boldi-De Sica subisce l’onta di essere superato anche da Bohemian Rhapsody, che porta a casa altri 409 mila euro, mentre il film di Christian De Sica si ferma a 362 mila. Moschettieri del Re con il quartetto Rubini-Mastandrea-Favino-Papaleo e Lele Vannoli come servitore muto, unico film della cinquina pensato per spettatori, diciamo, maschi etero, è quinto con 317 mila euro.
Diciamo che potrebbe superare oggi Amici come prima ormai spompatello. Ma di certo la rivelazione italiana si dimostra La Befana della Cortellesi che potrebbe essere prima questo weekend. Prima dell’arrivo, ovviamente, di Aquaman il 1 gennaio che spazzerà via quasi tutto, se si comporta come si sta comportando in tutto il mondo. Ieri ha toccato i 250 milioni di incasso in Cina.
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…