25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/15E2kMC
Se l'attrice Cheryl Cole ultimamente ha fatto parlare di sé per un mega-tatuaggio raffigurante delle rose che le adorna il posteriore, sappiate che c'è chi ha saputo fare molto di peggio.
La gallery che qui vi proponiamo raccoglie una serie di tatuaggi horror: dalla ragazza che ha deciso di disegnarsi un angelo in topless sul cranio, a chi invece si è fatto tatuare personaggi dei videogiochi, squali e chi più ne ha più ne metta.
Nonostante la crisi economica di questi anni, se c'è un'attività che continua a svilupparsi è proprio quella dei tatuatori. Si stima che nel Regno Unito una persona su cinque abbia almeno un tatoo (anche se in molti casi più discreto di questi).
Nei primi anni Duemila in Gran Bretagna si effettuavano circa 300 tatuaggi l'anno, mentre oggi il numero è salito a oltre 1.500. "Responsabili" dell'impennata sono innanzitutto gli sportivi come David Beckham, seguiti da varie celebrità , come Ferne Cotton.
Secondo una ricerca dell'università St Andrews, i datori di lavoro sono più restii ad assumere chi fa bella mostra dei suoi tatuaggi. Non solo, c'è qualcuno che li ha vietati per i propri dipendenti. Fra questi, c'è la Metropolitan Police: i suoi vertici sostengono che avere degli agenti tatuati rovini l'immagine della polizia britannica.
In realtà la pratica del tatuaggio è un qualcosa di antichissimo. Basti pensare che l'attuale tecnica degli aghi è stata concepita per la prima volta nel 1891.
TATUAGGIO DI CHERYL COLE
TATUAGGI HORROR
TATUAGGI HORROR
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…