IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
Ryanair non farà più i calendari con le hostess in bikini. Si interrompe così una tradizione che va avanti dal 2008 e che è stata molto criticata, nonostante il ricavato delle vendite (100.000 euro a calendario) andasse in beneficenza.
La notizia è stata data da Michael O'Leary, amministratore delegato della compagnia, il quale si augura di sostituire l’iniziativa con qualcosa di meno controverso e ugualmente di successo. Un cambio di immagine, insomma.
Il calendario inaugurale del 2008 vedeva le ragazze in bikini e stivali in pista, o a bordo senza reggiseno, sostituito dal giubbotto di salvataggio. Successivamente sono state ritratte in spiaggia a Creta, fra le onde di Cipro. Nel 2011 il calendario è stato censurato in quanto “sessista” e “umiliante”.
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…