DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“IO, L’ULTIMO BOHÉMIEN” – NEL GIORNO DELLO SFRATTO LA RABBIA DI MORGAN CONTRO LA POLIZIA E ASIA ARGENTO: “E’ STATA LEI A SANCIRE QUESTO SFRATTO. E’ SADICA, CATTIVA, NON HA BISOGNO DI SOLDI” – L’ACCUSA AI COLLEGHI: “VASCO, JOVANOTTI E LIGABUE PENSANO SOLO A FARE DISCHI, NON SONO STATI AL MIO FIANCO” - LE DUE CANZONI SCRITTE LA SCORSA NOTTE E A CHI GLI CHIEDE DELLA QUESTIONE DEGLI SFRATTI NEL PAESE, RISPONDE…- VIDEO
Simone Bauducco per www.ilfattoquotidiano.it
“Sono l’ultimo bohémien di questo paese. Oggi mi sfrattano, ma questa è la legge, non è la giustizia che è al di sopra della legge”. Questa mattina Marco Castoldi, in arte Morgan, ha lasciato la sua villetta di Monza, dopo che nel 2017 il Tribunale aveva deciso per il pignoramento in seguito al mancato pagamento degli alimenti alle figlie delle sue ex mogli e un debito con Equitalia.
Dopo il rinvio dello sfratto della scorsa settimana, l’artista aveva provato a salvare l’immobile senza successo e oggi punta il dito contro il sistema giudiziario e contro i suoi colleghi che lo hanno lasciato solo: “Vasco, Jovanotti e Ligabue pensano solo a fare dischi, non sono stati al mio fianco”. Di fronte ai giornalisti ha raccontato di aver passato l’ultima notte scrivendo due canzoni e a chi gli chiede della questione degli sfratti nel paese: “Sono al fianco di chi occupa le case, facciamo una battaglia per i diritti, avevo anche chiesto di venire a occupare la casa”
morgan 8
morgan 1
morgan 5
morgan 2
morgan 1
morgan 4
morgan 2
morgan 3
morgan asia
morgan e asia argento 1
morgan asia argento 2
morgan asia
morgan 7
morgan 6
morgan e asia argento 2
morgan
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…