morgan

“IO, L’ULTIMO BOHÉMIEN” – NEL GIORNO DELLO SFRATTO LA RABBIA DI MORGAN CONTRO LA POLIZIA E ASIA ARGENTO: “E’ STATA LEI A SANCIRE QUESTO SFRATTO. E’ SADICA, CATTIVA, NON HA BISOGNO DI SOLDI” – L’ACCUSA AI COLLEGHI: “VASCO, JOVANOTTI E LIGABUE PENSANO SOLO A FARE DISCHI, NON SONO STATI AL MIO FIANCO” - LE DUE CANZONI SCRITTE LA SCORSA NOTTE E A CHI GLI CHIEDE DELLA QUESTIONE DEGLI SFRATTI NEL PAESE, RISPONDE…- VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Simone Bauducco per www.ilfattoquotidiano.it

 

morgan

“Sono l’ultimo bohémien di questo paese. Oggi mi sfrattano, ma questa è la legge, non è la giustizia che è al di sopra della legge”. Questa mattina Marco Castoldi, in arte Morgan, ha lasciato la sua villetta di Monza, dopo che nel 2017 il Tribunale aveva deciso per il pignoramento in seguito al mancato pagamento degli alimenti alle figlie delle sue ex mogli e un debito con Equitalia.

 

Dopo il rinvio dello sfratto della scorsa settimana, l’artista aveva provato a salvare l’immobile senza successo e oggi punta il dito contro il sistema giudiziario e contro i suoi colleghi che lo hanno lasciato solo: “Vasco, Jovanotti e Ligabue pensano solo a fare dischi, non sono stati al mio fianco”. Di fronte ai giornalisti ha raccontato di aver passato l’ultima notte scrivendo due canzoni e a chi gli chiede della questione degli sfratti nel paese: “Sono al fianco di chi occupa le case, facciamo una battaglia per i diritti, avevo anche chiesto di venire a occupare la casa”

morgan 8morgan 1morgan 5morgan 2morgan 1morgan 4morgan 2morgan 3morgan asiamorgan e asia argento 1morgan asia argento 2morgan asiamorgan 7morgan 6morgan e asia argento 2morgan