DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli
Questa e' la figlia di Japino. Tra gli autori di Forte forte forte. Non e' tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l'eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l'h.
Jessica Iapino da twitter
1) Cmq ashtag a parte l'Italia che guarda la TV deve scopare un po' di più. #scusate #la #franchezza
2) Invidia Selvaggia o Selvaggia Invidia #indecisa
3) Non mi sembra che @FFF_Rai abbia ricevuto alcuna critica. I fatti dimostrano solo un premeditato e pregiudicato attacco isterico collettivo.
4) Non-Articolo privo di competenza e professionalità. Che coraggio che hanno questi giornalisti improvvisati che non conoscono un cazzo di TV.
Selvaggia Lucarelli
@jessicaiapino a parte la finezza, capisco che in quanto figlia di Japino tu la prenda male, ma è un brutto programma, fattene una ragione.
Jessica Iapino
@stanzaselvaggia non lo hai ancora visto perché dobbiamo ancora cominciare saluti finezza
Selvaggia Lucarelli
@jessicaiapino ah beh ora che so che sei autore del programma , tu che scrivi 'ste cose, ho capito tutto. pic.twitter.com/NzrXDvMvD9
Jessica Iapino
@stanzaselvaggia no non sono autore Selvaggia lavoro solo nella produzione tutto qui e ribadisco che questo è pregiudizio comunque rispetto
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…