
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
Katia Ricciarelli ha raccontato la sua ‘vita melodrammatica’ ieri allo Spazio Tadini, dove è in corso ‘Biennale Milano – International Art Meeting’, l’esposizione di arte contemporanea dedicata a oltre cento talenti emergenti provenienti da tutt’Italia e da diversi paesi esteri.
La cantante si è soffermata su alcuni episodi che l’hanno segnata particolarmente. Dalla vita privata al rapporto con i colleghi, esprimendo anche il proprio parere sulla ‘deriva’ commerciale di Andrea Bocelli: “Quando sentii Bocelli la prima volta rimasi profondamente impressionata dalla sua voce, ma fui molto sincera con lui.
Gli dissi che non avrebbe potuto pensare a una carriera nella lirica perché ci sono i colleghi che devono recitare con te, e con cui devi interagire, lì devi vedere, oltre che sentire. E poi il palcoscenico è pieno di tranelli. Non so se ci rimase male, ma io volli essere molto onesta con lui. Poi il talento ha pagato, le tv e le case discografiche hanno fatto la loro parte, e se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che chi vince ha sempre ragione”.
La cantante ha concluso l’incontro con una dichiarazione d’amore per l’Italia: “Non c’è un palcoscenico che amo più di un altro. Io sono innamorata del mio Paese, per me è sempre un’emozione unica cantare qui, penso che siamo i più bravi in assoluto, amo il pubblico italiano, anche quello dei teatri più piccoli”.
ANDREA BOCELLI
KATIA RICCIARELLI PIPPO BAUDO
george clooney con veronica e andrea bocelli
KATIA RICCIARELLI JOSE CARRERAS
RICCIARELLI BOCELLI
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…