DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGONEWS
Dal testo di Vincent Gallo per www.anothermanmag.com
Altro che sassolini. L’attore e regista Vincent Gallo ha deciso di lanciare una bomba su Asia Argento e Rose McGowan dopo il caso Weinstein raccontando la sua versione dei fatti. «Ero vicino ad Asia Argento, ma non ci siamo mai fidanzati. Ricordo, però, di aver minacciato Harvey Weinstein per quello che Asia affermava di aver subito. Dopo, sono diventato un vero nemico di Harvey che ha fatto tutto il possibile per emarginare il mio lavoro e frenare le mie opportunità.
Ero il suo nemico e nessuno dalla stampa riprendeva le mie dichiarazioni contro di lui. Questo scontro è stato costoso per me nella vita reale. Sono stato male quando Asia, invece di parlare con me, ha negato e cambiato la versione dei fatti e ha continuato a lavorare con lui, intrattenendo una relazione personale con lui e riferendogli cose che io avevo detto su di lui per irritarlo ulteriormente».
Parole di fuoco anche contro Rose McGowan, accusata di essersi messa in tasca 100mila dollari per rimanere in silenzio. «Perché non ha presentato le accuse contro di lui in quel momento? Quanti altri “incidenti” futuri si sarebbero potuti evitare? Harvey Weinstein è uno sporco maiale, sì, ma non vorrei che fossero proprio quelle due ragazze a venire glorificate».
Stoccata anche al mondo delle femministe, accusato da Gallo, di scegliere “strani eroi come Hillary Clinton”. «Il femminismo dovrebbe essere una lotta per l'equità, invece è solo una lotta per un ottenere un risultato: e quando alle femministe non piace il risultato, ritengono che qualcosa non sia giusto. È sciocco». L’ultima parola è per Donald Trump: «Mi piace molto e sono estremamente orgoglioso che lui sia il presidente americano. E mi dispiace se la cosa vi offende».
vincent gallovincent gallorose mcgowan asia argentorose mcgowan asia argento rose mcgowan weinsteinvincent gallo rose mcgowan harvey weinsteinrobert rodriguez rose mcgowan harvey weinsteinharvey weinstein e rose mcgowan
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…