![giorgia meloni - matteo salvini - open arms](/img/patch/12-2024/giorgia-meloni-matteo-salvini-open-arms-2077446_600_q50.webp)
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
MA QUALI POMPE: DIETRO IL "CALIPPO TOUR" C'E' LA SOLITA TRAPPOLA PER ALLOCCHI – "LE IENE" HANNO INDAGATO SULLA TOURNÉE A LUCI ROSSE ORGANIZZATA DALLE DUE STELLINE DI ONLYFANS AMBRA E PAOLINA, CHE PROMETTEVANO FELLATIO GRATIS - IN REALTÀ I MASCHIETTI CHE VOLEVANO ESSERE SBOCCONCELLATI DALLE RAGAZZE DOVEVANO PRIMA ABBONARSI, PAGANDO, AL CANALE "ONLYFANS" DELLE DUE GENTILDONNE - ALL'INVIATO DE "LE IENE", CHE SI È FINTO INTERESSATO A RICEVERE IL SERVIZIETTO, LE DUE HANNO CHIESTO 150 EURO PER UNA VIDEOCHIAMATA CONOSCITIVA, MA POI LE RAGAZZE SONO SPARITE NEL NULLA...
https://www.iene.mediaset.it/video/gaston-zama-il-calippo-gate_1357780.shtml
Roberto Tortora www.liberoquotidiano.it
CALIPPO TOUR - SERVIZIO DELE IENE
Da “Calippo Tour” a “Calippo Gate” è un attimo e Gaston Zama, inviato de Le Iene, ha smascherato un sistema che lui stesso aveva esaltato qualche settimana prima, in una simulazione di “calippo” a Torino con un candidato che era riuscito ad entrare nelle grazie di Ambra e Paolina, le artiste di OnlyFans che girano l’Italia per concedere sesso orale in un Tour che poi finisce regolarmente sulla piattaforma a pagamento e consente ingenti guadagni.
Un’attività eticamente discutibile, ma legalmente inattaccabile, almeno fino a quando Le Iene non hanno scavato a fondo nella storia. Gaston Zama, fingendosi un’altra persona, ha contattato entrambe le ragazze per candidarsi al Calippo Tour.
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 1
L’iter, però, si è rivelato più lungo e dispendioso del previsto. Prima è stato reindirizzato a un canale Telegram, poi a OnlyFans, dove gli è stato chiesto di abbonarsi al profilo di Ambra o Paolina. Una volta pagata questa prima somma (di solito non troppo alta), ha avuto accesso a una chat con le ragazze, in cui gli veniva chiesto di sbloccare ulteriori contenuti a pagamento (foto o video hot), evitando sempre una risposta in merito alla partecipazione al Calippo Tour.
E lì sono cominciati i sospetti, perché al “finto” Zama viene chiesta una somma di €150 per una videochiamata, ma poi le ragazze spariscono e non sono più reperibili. Vicenda, oltretutto, capitata ad altri ragazzi che prontamente avevano segnalato la cosa all’inviato de Le Iene. Quindi, a quel punto, si capisce che quel “calippo” Ambra e Paolina non lo regalano, bensì si fanno pagare ingenti somme prima e la garanzia di arrivare “all’happy ending” non c’è assolutamente.
Quando Gaston Zama intervista di nuovo le ragazze e le incalza con le sue domande, evidentemente crea imbarazzo e c’è di più, perché a Paolina aveva mandato un messaggio su OF poco prima di cominciare l’intervista e, verso la fine, scopre che lei gli avrebbe risposto… ma come faceva se era impegnata a parlare con Le Iene?
Semplice, quelle risposte arrivano da un “bot” automatico. Il sospetto, quindi, è che dietro queste due ragazze non ci sia un semplice moto di libertà e facile guadagno, bensì qualcuno che ne gestisce gli affari. A quel punto potrebbe verificarsi il reato di sfruttamento. Ambra e Paolina interrompono l’intervista e restano in silenzio, ma è chiaro che questa vicenda, ora, verrà approfondita.
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 10
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 11
ambra bianchini 2
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 4
ambra bianchini 1
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 5
ambra bianchini 3
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 7
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 2
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 6
ambra bianchini lovely paolina calippo tour 3
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…