DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
giuseppe cruciani nel ruolo del testimone (3)
La durissima reazione è scattata nella mattinata di oggi, venerdì, quando il giornalista esperto di vini, Franco Ziliani, è intervenuto nel gruppo di Facebook Riccardo da Roma Fans Club che raccoglie più di 3mila appassionati della trasmissione La Zanzara (e che tendenzialmente non amano le prese di posizione della spalla di Cruciani, David Parenzo).
giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli
Fatto sta che Ziliani ha tuonato: «Mi hanno riferito che nel corso della trasmissione La Zanzara di Radio 24 ieri, tale Cruciani Giuseppe, di professione fancazzista, si é permesso di citarmi, di rimandare alcuni passi del mio intervento alla trasmissione dello scorso 18 giugno, di prendermi per i fondelli. Oggi mi riascolterò la trasmissione e se ravviserò elementi offensivi non mi rivolgerò al mio avvocato.
Semplicemente, tranquillamente, mi recherò fuori dagli studi dove il premiato duo Cruciani-Parenzo tiene il suo programmino da avanspettacolo, e farò una sorpresina, ho già in mente cosa, nulla di particolarmente violento, al detto Cruciani. Cialtrone avvisato, mezzo salvato…. Io non mi faccio prendere per il culo da nessuno, tantomeno da uno come quel tizio».
Per capire meglio la faccenda, è necessario fare un passo indietro. Pochi giorni fa, Ziliani aveva tuonato contro gli immigrati, parlando di «invasione» e annunciando che non avrebbe più recensito le bottiglie di una conoscente, rea di avere una posizione diversa. L’iniziativa di Ziliani non era piaciuta all’opinionista Selvaggia Lucarelli, che l’aveva attaccato sui social. Ziliani è stato quindi contattato dalla Zanzara per dire la sua.
Ma l’intervista è stata subito difficile, perché l’esperto di vini ha immediatamente criticato lo stile della trasmissione (che evidentemente non conosceva) giudicandola poco seria. In più, se l’è presa con Cruciani perché ex fidanzato della Lucarelli. Nei giorni successivi, la trasmissione ha rimandato in onda alcune delle dichiarazioni di Ziliani, in un modo che evidentemente non è piaciuto all’interessato.
L’intervento di Ziliani sul gruppo del Riccardo da Roma (chiamato così in onore di un mitologico ascoltatore) ha incassato anche pesanti critiche. Lui ha risposto a tutti. Spiegando: Cruciani «non deve avere nessun terrore, ma deve sapere che se si azzarda ancora a prendermi per il culo la paga.
Come lo so io, ma giuro che gliela faccio pagare pesantemente… Non é una minaccia, ma una solenne promessa. Io ho rispetto di me stesso e non permetto al primo Cruciani di trattarmi come un Cruciani, ovvero come una marionetta. Pensi, il Cruciani, che ha avuto una relazione con tale Lucarelli Selvaggia, che poi l’ha avuta con tale Scanzi Andrea. Basterebbe questo per vergognarsi… Ma Cruciani è senza vergogna».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…