
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Gareth Davies per “Mail On Line”
Mentre la gente protesta in strada, Donald Trump forma la sua squadra a New York, dai confini dell’attico da 100 milioni di dollari, situato nella Fifth Avenue, ormai zona di manifestazioni, oltre che degli affari del repubblicano.
La proprietà si sviluppa su tre piani, al 66° piano, ha vista panoramica su Central Park. Gli interi sono in marmo e oro. Anche gli oggetti e gli accessori sono quasi tutti in oro. L’ingresso è invece tempestato da diamanti. Ovunque spiccano pezzi d’arte, tra cui la statua di bronzo di Eros e Psiche, Apollo condotto da Aurora, vasi greci.
Sul tavolo del salone c’è la foto del padre Fred Trump, accanto alla poltrona è parcheggiata la Mercedes-giocattolo con targa personalizzata di Baron, figlio di Donald, 10 anni. Sul tavolo è poggiato il libro “A Tribute to Muhammad Ali”, firmato da Muhammad Ali e Jeff Koons, del valore di 15.000 dollari.
trump ha una passione per mobili louis xiv
E ancora candelabri, fontane, camini, lampadari di cristallo, mobili in stile Luigi XIV, tutto in perfetta simmetria, creazione del designer Angelo Donghia, il Saint Laurent dei divani. Ogni dettaglio è dorato, anche i bicchieri per la spremuta d’arancia.
L’ufficio di Melania è sempre in stile Luigi XIV. Sul divano è poggiata una valigia Louis Vuitton piena di gioielli e sul muro campeggia la copia di un Renoir. L’appartamento è solo una delle proprietà del tycoon. La più grande è la tenuta di Palm Beach, in Florida: 58 stanze, 33 bagni, 12 camini. Nel 1985 la comprò per 5 milioni di dollari. E’ il primo presidente che dovrà il suo stile di vita, quando entrerà nella Casa Bianca.
ufficio di melania trump
melania disegna gioielli
casa nella trump tower
foto dei trump
la famiglia trump
la reggia di versailles
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…