A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
L’IPOCRISIA DEL "BISCIONE" - IL GRANDE FRATELLO VIP È TROPPO TRASH PER PIER SILVIO BERLUSCONI? MA SE TOGLI IL TRASH COSA RESTA? E SOPRATTUTTO CHI LO VEDE? MA POI SE IL "GF VIP" E’ COSI’ TRASH PERCHE’ DURA 6 MESI? NON E’ CHE IL PUBBLICO VUOLE VEDERE TETTE (RIFATTE), CULI E BALOCCARSI COL TRIANGOLONE TRA ANTONELLA FIORDELISI, EDOARDO DONNAMARIA E NICOLE MURGIA? LA MONNEZZA PAGA SEMPRE…
Estratto di Francesca D'angelo per la Stampa
PIER SILVIO BERLUSCONI ALFONSO SIGNORINI
Non vorremmo sembrare fin troppo ottimisti ma, a occhio, pare sia giunto il Giorno del Giudizio per il Grande Fratello Vip. Dopo tanti inascoltati profeti che da mesi annunciavano la morte del buon gusto, si è stracciato le vesti colui che detiene i destini della tv commerciale: Pier Silvio Berlusconi.
L'amministratore delegato di Mediaset si è accorto che il Gf Vip è tutto fuorché uno spettacolo dignitoso.
(...)
Ma cosa è successo di così grave nella Casa?
In realtà niente di particolare. Il clima è bene o male quello di sempre, in un precario equilibrio tra follia e volgarità.
Riepiloghiamo velocemente: da alcune settimane tutto ruota attorno al triangolo Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi e al Van Gate. In soldoni, dentro un van Edoardo ha palpeggiato Nicole, ma mica per malizia: il suo era un esperimento medico scientifico. «Parlavamo di chirurgia plastica, e lui mi ha detto di non aver mai visto così tanti seni rifatti nella casa e che i miei sembravano davvero duri», ha spiegato Murgia.
«Così li ha toccati e ha detto: Ah no, sono morbide!».
A quel punto Fiordelisi rompe con Edoardo: lei dice «ti lascio ma non ti farò la guerra» e lui risponde «Ma chi te se...» e qui scatta il beep. Seguono altre puntate e altri confronti, con riflessioni del calibro di «non voglio scendere al tuo livello, ho sentito commenti sul mio fisico...» e qui siamo costretti a un altro beep. Ma, soprattutto, nessuno in Casa ascolta più Signorini. Il povero Alfonso ci prova pure a condurre, o almeno a dirigere il traffico, ma ormai il reality è autogestito: i vip parlano sopra gli opinionisti, ignorano quello che accade in studio e parlano solo tra loro. «Siete dei maleducati», ha sbottato in diretta Signorini. Ma davvero?
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…