CUCÙ LA7! - OGGI TUTTI HANNO ANNUNCIATO CHE ‘’CRISTINA PARODI LIVE’’ NON È PIÙ “LIVE” MA ‘’DEFUNTA’’ MA NESSUNO HA SCRITTO CHE È STATO CASSATO ANCHE IL COSTOSISSIMO PROGRAMMA DI CUCINA DI VISSANI E DI LADY MENTANA (E ORA CHI LA SENTE LA ‘’TORREPENDULA’’?) – IRONIA: RESISTONO SOLO I MENU DI BENEDETTA PARODI CHE E’ DIVENTATA IL TRAINO DEL TGCHICCO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

C. Maf. per il "Corriere della Sera"

L'idea era provare a rafforzare il palinsesto «diurno» di La7, ma la missione di Giovanni Stella non può dirsi compiuta. E ora il nuovo ad della rete, Marco Ghigliani cambia tutto. In gergo, avvia «un piano di razionalizzazione del palinsesto che punterà sull'informazione in prime time» con «importanti cambiamenti nel day time che ci permetteranno di conseguire una significativa riduzione dei costi».

Tradotto: chiude l'ancora fresco programma di Cristina Parodi, «Cristina Parodi Live», oltre a quello (che, anche se più «anziano», non è mai decollato negli ascolti), annunciato, di Geppi Cucciari, «G'day» e a «Ti Ci Porto Io», con Gianfranco Vissani e Michela Rocco e «L'Erba del vicino».

Resiste solo Benedetta Parodi con «I menu di Benedetta», che si sposta alle 18.50, diventando il traino del tg di Mentana. Cristina sembra aver accettato bene la novità: «Resto a La7 e non rimpiango nulla della scelta che ho fatto. Credo che i cambiamenti facciano bene. Arrivederci a presto», ha commentato su Twitter e Facebook. La promessa, nel suo caso come in quello di Cucciari, è un programma in prima serata.

La rivoluzione di La7 riporta alle origini, puntando sull'informazione. E così Corrado Formigli dal 7 gennaio riparte con «Piazza Pulita» ma Santoro non si ferma (lui resta al giovedì e Formigli al lunedì). Niente staffetta tra i due. Il 25 gennaio debutterà poi il nuovo programma di Gad Lerner, dopo lo show di Crozza: dalle 22.15. Questo oltre agli speciali di Mentana e a «Le Invasioni Barbariche».

 

 

cristina parodi la SETTE ford49 enrico mentana mo michela rocca torrepadulaGIANFRANCO VISSANI MARCO GHIGLIANI E SERENA DANDINI CUCCIARI