LUIGI MASCHERONI (“IL GIORNALE”) SCRIVE A DAGOSPIA: “L'ARTICOLO DI GIAN ANTONIO STELLA SULLA TRAGEDIA DEL MARE È VERGOGNOSO. CITA UN COMMENTO VOLGARE DAL SITO DE ‘IL GIORNALE’. MA HA MAI LETTO QUELLI SUL SITO DEL ‘CORRIERE’?”

LUIGI MASCHERONILUIGI MASCHERONI

Lettera a Dagospia

 

Caro Dago, l'articolo di Gian Antonio Stella sulla tragedia del mare è vergognoso. All'inizio del pezzo cita Il Giornale, dal cui sito Internet prende un commento volgare e ributtate, dopo di ché non cita più alcuna testata, lasciando intendere che tutto il vomito raccolto nel pezzo derivi da un'unica fonte, la sola citata (e non si capisce perché). Consiglio a Stella e ai lettori di leggere i commenti sul sito del Corriere.it in materia di immigrazione. Personalmente mi sono imbattuto in commenti e sfoghi xenofobi al limite dell'apologia di reato.

xpc13 gian antonio stellaxpc13 gian antonio stella

Luigi Mascheroni

migranti    naufragio nel canale di sicilia   the infra red camera shows rescuers trying to locate survivors i a 8 1429476903953migranti naufragio nel canale di sicilia the infra red camera shows rescuers trying to locate survivors i a 8 1429476903953