piscopo mauro gaia

A LUME DI CANDELA - MARTEDÌ IL CDA RAI NOMINERÀ MAURO GAIA (EX SEAT) AL POSTO DI FABRIZIO PISCOPO COME AMMINISTRATORE DELEGATO DI RAI PUBBLICITÀ, UN GIGANTE CON 670 MILIONI DI EURO DI RACCOLTA (LA RAI SMENTISCE: AL PROSSIMO CDA NON E' PREVISTA NESSUNA NOMINA) - IL MANAGER E' VICINO AL GIGLIO MAGICO RENZIANO, MA LA NOMINA SAREBBE CONDIVISA DA VARI SCHIERAMENTI. GIUSTO PRIMA DEL VOTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali Rai:

 

Al prossimo Consiglio di amministrazione Rai non è prevista  alcuna nomina.  

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

MAURO GAIA

 

Con molta probabilità sarà Mauro Gaia il nuovo amministratore delegato di Rai Pubblicità. L'ex manager Seat dovrebbe essere nominato dal Cda Rai il prossimo 30 gennaio. L'ex Sipra quest'anno ha raccolto 670 milioni di euro, si tratta di un ruolo di primo piano per il manager considerato vicino a Matteo Renzi. 

 

Il 10 dicembre Il Fatto Quotidiano, in un articolo di Carlo Tecce, aveva sottolineato i rapporti tra Gaia con il giglio magico e con Tiziano Renzi. Stando alle nostre fonti  però si tratterebbe in realtà di una scelta traversale condivisa dai vari schieramenti. La nomina arriva prima delle elezioni del 4 marzo anche perché è in scadenza il mandato, durato cinque anni, di Fabrizio Piscopo.

Fabrizio Piscopo