VACANZA VIRGIN! RICHARD BRANSON IN STILE CROZZA-BULLONAIRE AFFITTA IN KENYA TENDE EXTRALUSSO E ORGANIZZA GITE COI GUERRIERI MASAI (CON L’IPAD AL POSTO DELLE LANCE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

VIDEO - http://www.dailymail.co.uk/video/news/video-1079587/SNEAK-PEAK-inside-Sir-Richard-Bransons-Kenyan-Hideaway.html

Richard Branson, imprenditore britannico fondatore del Virgin Group, aveva già fatto parlare della sua casetta nelle Isole Vergini Britanniche. Trattavasi di un atollo di nome Necker Island con 70 ettari di di vegetazione tropicale incontaminata e spiagge dorate, dove più o meno tutte le celebrità e membri reali hanno soggiornato (e si dice Kate Moss festeggerà lì i suoi primi 40 anni) per la modica cifra di 48.000 euro a notte.

Chi è stufo dei paradisi tropicali ora può però approfittare della sua nuova casa-vacanza in Africa. Il resort si chiama Mahali Mzuri, si trova in Kenya, nell'area protetta di Olare Motorogi , che offre 13.500 ettari da esplorare.

Lui le chiama tende, ma sono a tutti gli effetti dodici case di lusso, con piscina e vasca da bagno panoramica, che possono ospitare 24 persone in tutto. Ovunque ci sono disseminati iPad per i clienti, c'è la spa, e accesso illimitato al bar, incluso champagne.

Ha aperto nel 2013, gli ospiti possono dedicarsi a safari, visite culturali presso la tribù dei Masai, o semplicemente rilassarsi. Andare in alta stagione, dal 1 luglio al 19 ottobre, costa 800 euro a notte a persona, mentre nella bassa stagione, dal 1 aprile al 30 giugno o dal 21 novembre al 31 dicembre, ne costa 500.

L'agenzia di viaggi Better Late Luxury Ltd, offre sconti e si paga il 25% in meno se si resta per almeno quattro notti.

 

 

 

Tutti i giorni vengono organizzati safari Si possono fare incontri con altre culture Camera con vista e piscina privata