DI MALAYSIA IN PEGGIO - PRESENTATO A CANNES IL TRAILER DI “VANISHING ACT”, FILM SULL’AEREO MALESE DA POCO SCOMPARSO CHE GIA’ CONTIENE UN STRAFALCIONE: IL BOEING QUI E’ UN 747 E NON UN 777 (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


da www.businessinsider.com

VIDEO http://youtu.be/l4rKJaGQbcY

Senza che nessuno glielo abbia chiesto, il regista Rupesh Paul sta drammatizzando la storia dell'aereo malese scomparso MH370 nel film "The Vanishing Act".

Dal momento che l'incidente è accaduto solo lo scorso marzo e che ancora si stanno svolgendo le ricerche nell'Oceano Indiano, il progetto dà un nuovo significato all'espressione "troppo presto".

Il regista dice di aver messo in scena "la storia mai raccontata" con l'aiuto di un anonimo giornalista dal quale è stato contattato, ma ammette anche che per gran parte si tratta di "finzione".

Diciamo che si sta prendendo enormi libertà, come potete vedere nel trailer dove un uomo carica una pistola per chissà quale motivo e il Boeing è un 747 invece di un 777. Ops.

Il breve video è stato mostrato a Cannes, dove il regista sta presentando "Kamasutra 3 D", sperando di trovare i finanziamenti per finire di realizzare la pellicola sull'incidente aereo. Magari tira su abbastanza soldi per azzeccare almeno il tipo di aereo giusto.

 

Veglia per le vittime del boeing malese scomparso jpegDolore dei parenti delle vittime del boeing malese Trailer VANISHING ACT Ricerche aereo malese scomparso