leonardo manera

MANERA, SE TI DISTRAI UN ATTIMO, TI LASCIANO IN MUTANDE - IL COMICO LEONARDO MANERA È STATO DERUBATO SUL TRENO MESTRE-PADOVA DOPO IL SUO SHOW A TREVISO – IL MALVIVENTE, CHE INDOSSAVA UNA CANOTTIERA, HA APPROFITTATO DI UN MOMENTO DI DISTRAZIONE DELL'ARTISTA PER POI SCENDERE VELOCEMENTE DALLA CARROZZA - L'APPELLO IN RADIO DI MANERA: “SE TROVATE UNO ZAINO, PORTATELO ALLA POLIZIA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Nicola Rotari per corriere.it

leonardo manera

 

La tappa veneta del suo tour se la ricorderà non solo per il successo di pubblico, ma anche per una disavventura piuttosto spiacevole. Già, perché il comico e cabarettista Leonardo Manera (ricordato soprattutto per le sue gag a «Zelig») è stato derubato in treno, nella tratta Padova-Mestre , proprio dopo lo show alla Loggia dei Cavalieri di Treviso.

 

E' stato lo stesso Manera a rendere pubblico l'accaduto, alla trasmissione "Uno, Nessuno, Centomilan" di Radio 24. L'artista si sarebbe distratto per qualche istante, fatale però per il blitz del malvivente. Da una prima ricostruzione dei fatti, il bagaglio di Manera era appoggiato sopra un altro sedile quando un uomo, descritto da alcuni testimoni come vestito con una canottiera, lo ha preso per poi dirigersi velocemente verso un'altra carrozza. Quando il 58enne si è reso conto dell'accaduto era già troppo tardi: il fuggitivo era sceso - probabilmente a Padova - e il controllore non ha potuto fare nulla. Oltre alla denuncia, il comico ha dunque lanciato un appello al pubblico: «Chiunque trovasse uno zaino nella zona della stazione di Padova, per favore lo consegni alla polizia» ha chiesto Manera

leonardo maneraleonardo maneraleonardo manera claudio bisioleonardo manera claudio bisio