DOPO LE DONNE CAPILISTA DELLE EUROPEE, SFIDO RENZI SULLE PARI OPPORTUNITÀ E PROPONGO PER LE PROSSIME REGIONALI SOLO CAPOLISTA GAY

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Dopo le candidature europee scavalco Renzi sulle Pari Opportunità e propongo per le prossime regionali solo capolista gay. amandolfo (StC)

Lettera 2
A Marghera (Venezia) apre un centro commerciale con 120 negozi 15 ristoranti 500 assunzioni: ma non c'è la crisi?
Margherita

Lettera 3
Delrio: "Decisione su Berlusconi non influirà sulle riforme". E certo. Il Pd ha proprio selezionato un Papi costituente.
Tiziano Longhi

Lettera 4
Caro Dago,
Di sicuro madre natura non è stata generosa con Brunetta, ma nemmeno con i Sinistrati è andata leggera, dal momento che tra i Vip della Gauche ci sono più cessi e cesse di quanti ne abbiano prodotti la la Pozzi Ginori e l'Ideal Standard messe insieme. Nomi, ne faccio solo due : Littizzetto e Vauro, ma mi fermo, perché se li facessi tutti farei concorrenza a Luciano, quanto a lunghezza del post.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 5
Caro DAGO, a Firenze, dieci giorni fa, il Vicesindaco violinista deputato Nardella,
ha consegnato a G.Antognoni (il capitano-il bellantonio-la bandiera viola), che compiva pure 60 anni,le chiavi della città. Pensavo che gliele avessero già date dieci anni prima, per il cinquantesimo compleanno, (data più suggestiva e simbolica per qualunque persona), ma forse erano distratti, oppure non c'erano, a quei tempi,particolari scadenze.

Se poi ci mettiamo il premier che corteggia M.Tardelli, si nota appena la tanta e improvvisa
nostalgia politica per l'anno di grazia 1982 e per coloro che, sul campo, lo segnarono.
Saluti, Labond

Lettera 6
Caro Dago,
puoi dire a Salvini che le chiacchiere antimafia non contano, poichè nei fatti Calderoli, che è un leghista come lui, ha messo la "ghigliottina" al Senato per fare approvare l'abbassamento di pena per voto di scambio ? Ipocriti, come tanti altri politicanti...
Recondite Armonie

Lettera 7
Caro Dago, il sindaco Marino dice che cancellare il termine "Nomadi" è stato un atto simbolico. Mi chiedo quando ci sarà l'atto simbolico di togliere i bambini elemosinanti dalla metropolitana, magari per mandarli (sempre simbolicamente) a scuola. Caro Dago, io credo che il problema del nostro Sindaco, così innamorato dei simboli, sia quello di utilizzare troppo la bicicletta e poco la metropolitana, mezzo poco simbolico ma molto usato dai Romani (che aimè non hanno la simbolica squadra di vigili a scortarli per le trafficate vie della Capitale).

Caro Dago, in attesa di una risposta, o anche di un illuminazione corredata da simbolo (in hoc signo vinces), mi chiedo se non possa diventare io stesso un simbolo per il popolo metropolitano, buttando fuori dal vagone della Linea A il Nomade (simbolicamente riqualificato "Rom") che a differenza dei Nomadi veri (quelli che cantavano "Io Vagabondo" ecc.ecc.) stupra ripetutamente una chitarra acustica, ogni mattina tra Furio Camillo e San Giovanni. Abbi pazienza, ma sentirlo suonare è troppo pure per me che ogni mattina andavo a scuola con la faccia stravolta dalle dissonanze dei primi assoli di Sid Barret. Simbolicamente Ciao Luca Scuteri

 

MATTEO RENZI Simona Bonafe MARIANNA MADIA Graziano delrioSilvio Berlusconi - copyright Pizzi