
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
MARIA DE FILIPPI SCRIVE A DAGOSPIA: “CARO DAGO, VOLEVO DIRTI CHE POSSO DARTI LA MIA PAROLA (CHE SPERO BASTI…), CHE A “UOMINI E DONNE” NON È MAI ESISTITO UN COPIONE, CHE CHI PARTECIPA NON HA INDICAZIONI DI SCELTE DA SEGUIRE E CHE SE QUALCUNO FINGE, FINGE A NOME SUO EVITANDO IN OGNI MODO DI FARSI SCOPRIRE DALLA REDAZIONE CHE VIVE COME UN MANTRA LO SCOPO DI…”
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a “Uomini e Donne” non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano.
Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi.
Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente,
Maria De Filippi
UN LETTORE CI SCRIVE: “STAVO VEDENDO LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 “NON È LA D’URSO” DOVE STAVANO DISCUTENDO DELLA QUESTIONE DI PAMELA PRATI, E TRA GLI OSPITI C’ERA IL SIG. DAGOSPIA CHE DICEVA TANTE COSE GIUSTE E VERE. AD ESEMPIO, SOSTENEVA ANCHE CHE LE STORIE DI “UOMINI E DONNE” SONO "PETTINATE" CON UN COPIONE, COME ANCHE “FORUM”. IO CONFERMO QUELLO CHE HA DETTO PERCHÉ…”
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…